Ciao a tutti i pokeristi!
Mi presento, sono Mirko, ho quasi 19 anni e mi sono avvicinato al poker 2 anni fa in casa con un mio amico d'infanzia.
Solo da quest'anno però ho deciso, o meglio ho iniziato a sperimentare il poker nella sua opportunità economica.
Spiegandomi meglio, all'inizio non pensavo che ci potesse essere una vera e propria edge fra avversari, visto che anche io come tutti all'inizio credevo nella "fortuna" non conoscendo il concetto di "varianza", poi però grazie ad alcuni articoli, spinto dalla mia irrefrenabile passione, ho scoperto un mondo NUOVO!
Scoprii che nel mondo esistevano persone ( oltre ai massimi esponenti delle WSOP, programma che guardavo appiccicato alla tv per ore xP) che con il poker ci vivevano... iniziai a sognare.
Tutt'ora sogno, ed ho intenzione di iniziare un percorso CASH scalando dai Microlimiti, fino ad arrivare agli High Stakes, voglio diventare un professionista del poker.( Non è detto con tono di presunzione, perchè pur conoscendo le dinamiche sono uno schifo per adesso..).
So che la strada è tortuosa e piena di ostacoli, e se sono qui, come la maggior parte di voi ( anche se negate non vi credo
), so che nel poker senza una ferrea disciplina e preparazione si perde solo soldi utili che nella vita possono sempre servire.
Purtroppo ho tanti "nemici", a partire dagli stessi amici, ad arrivare alla famiglia, che vede questa come una cosa brutta, e sostiene che non ho speranze e che neanche devo iniziare per non incappare in perdite economiche e in "vizi" che non mi posso permettere.. Questa è un'altra cosa che mi spinge a raggiungere risultati, e mettere un cerotto su tutte le bocche che non mi sostengono...
Spero di trovarmi bene qui con voi, e vi terrò aggiornati, se vi interessa, sul mio percorso.
( si accettano critiche e consigli da parte dei piu esperti!!
)

Fazoo73