Salve a tutti, mi presento mi chiamo Andrea, gioco a poker seriamente solo da quest'anno ed attualmente grindo gli NL2 con un discreto BB/100 purtroppo però ho un grande difetto che è quello di andare a "cercarsela" facendo ogni tanto ( Per fortuna mi è successo solo 2 volte) degli hu fuori bankroll non in seguito a una fase di tilt ma diciamo random per cercare un po' di brivido...Ovviamente sono appena stato divorato dal supernova di turno; ovviamente me la sono cercata ed ho avuto il mio brivido però ora sono con il bankroll dimezzato ma per fortuna ancora rollato per i micro del cash ( sono folle ma non fino a sto punto)
Vi chiedevo quindi se è mai capitato anche a voi o sono l'unico idiota di questo forum,
visto che ora il brivido l'ho provato e me ne pento ho intenzione solo di fare nl2 finchè non dimostro di aver battuto il livello...ecco a voi i grafici anche se 2 k di mani sono veramente poche
Penso di stare runnando piuttosto good, la linea rossa è su per via delle letture su degli oppo veramente retard
/
Tra Vpip E pfr c'è un po' di forbice e me ne sono accorto circa 1 k di mani fa ( tendevo sempre a completare sb avevo circa 40 di vpip
) ed ora ovviamente sta scendendo,
per quanto riguarda le 3-bet penso di stare ok, sono aggressivo postflop e tendo a two-barrellare (in bluff) e vedo che funziona.
Come stats per l'hud tengo VPIP/PFR/PostFlopAggressionFactor/3-BET/F To.3-BET
Fold to steal/ steal
CBetflop/Cbetflop fold/ CBet Turn/CBetTurn Fold
Donk Bet (Flop) / WTsd , non penso che ci sia da dire altro visto che tenere un BB/100 Così elevato è veramente fantascienza... non so io visto i risultati puntavo a tenerlo sui 25BB/100
che mi sembra alto ma visto che parto da due volte e mezzo quel ratio mi sembra fattibile.
Per quanto riguarda il multitabling faccio x4 che non mi stanca affatto e mi consente di esprimere al meglio le mie capacità senza sbagliare nessuno spot...
Per quanto riguarda il level up voglio fare almeno 20 k mani e poi vedere.(Ovviamente devo recuperare i 50 euro persi)
Accetto pareri da tutti ovviamente.
GG a tutti

t1gr0tt0