Un GROSSO ciao a tutti, mi avvio in questo intrigato mondo del poker ,intanto x divertimento poi piu' avanti si vedrà!!
Ciao logikodonk,
benvenuto nella famiglia di :

Ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:
- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;
- La nostra Sezione Video;
- I Nostri Articoli Strategici;
- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;
Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere!
A presto,
porkimmondo
uhm uhm... quante coincidenze in sto post. immagino che ogni riferimento a utenti di questa community sia puramente casuale...
:challenge
Grazie ragazzi!! io vorrei diventare un componente del team di peoples. chiedo tanto??? io penso di no!!! io nn approvo il detto chi si accontenta gode!!!meglio ...niente e' impossibile!!!! donk e super donk :nh
ciao logikodonk,
intanto ho unito il post a questo tuo primo... mi raccomando,quando vuoi aprire nuovi argomenti , cerca la sezione giusta
se invece vuoi semplicemente rispondere in un thread gia aperto,rispondi senza creare un nuovo argomento.
buona fortuna ai tavoli,
porkimmondo
Grazie ragazzi!! io vorrei diventare un componente del team di peoples. chiedo tanto??? io penso di no!!! io nn approvo il detto chi si accontenta gode!!!meglio ...niente e' impossibile!!!! donk e super donk :nh