Passa al forum
Mi ripresento e vi ...

Notifiche
Cancella tutti

Mi ripresento e vi faccio una domanda

11 Post
7 Utenti
4 Reazioni
2,734 Visualizzazioni
magiclor
Iscritto: 13.09.2019
Legacy Member

Ciao a tutti, non sono nuovo nel forum ma è da pochi mesi che ho ripreso a giocare. Gioco principalmente cash game ai microlimiti, ma non disdegno mtt e sitngo. La domanda che volevo farvi è... secondo voi è giusto l'approccio mentale che uso? Mi spiego meglio, gioco con 13bb/100, il problema è che penso di giocare poche mani al giorno, una media di 450 al giorno su 4 tavoli (di più comincio a speware), circa 2 ore al giorno anche meno, e questo è dovuto al fatto che in quasi tutte le sessioni vado in positivo, e dopo un pò ho come la paura che se continuassi a giocare manderei all'aria il guadagno fatto per qualche cooler/scoppio che prima o poi accade, quindi mi fermo e sto, un pò come se giocassi a 7 e mezzo e mi fermassi quando faccio 6 per non sballare :').

Rispondi
Citazione
10 risposte
T3L3TUBB1es
Iscritto: 30.10.2021
PokerStrategist

L'originale di magiclor
Ciao a tutti, non sono nuovo nel forum ma è da pochi mesi che ho ripreso a giocare. Gioco principalmente cash game ai microlimiti, ma non disdegno mtt e sitngo. La domanda che volevo farvi è... secondo voi è giusto l'approccio mentale che uso? Mi spiego meglio, gioco con 13bb/100, il problema è che penso di giocare poche mani al giorno, una media di 450 al giorno su 4 tavoli (di più comincio a speware), circa 2 ore al giorno anche meno, e questo è dovuto al fatto che in quasi tutte le sessioni vado in positivo, e dopo un pò ho come la paura che se continuassi a giocare manderei all'aria il guadagno fatto per qualche cooler/scoppio che prima o poi accade, quindi mi fermo e sto, un pò come se giocassi a 7 e mezzo e mi fermassi quando faccio 6 per non sballare :').

Beh diciamo che devi lavorare su questa parte mentale del gioco, gli swing ci saranno sempre, sono parte integrante se non fondamentale del game e prima ti ci abitui meglio è.. vedrai che con il tempo anche swing importanti non ti peseranno più.. gl

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Considera che se stai vincendo e quitti, rischi di tagliarti grossi profit che potresti fare continuando a giocare. Ti consiglio TMGOP 1 e 2, di J. Tendler, in italiano con traduzione di Giada Fang. Li trovi in ebook a circa 9/10€ cad. Vedrai che sono il top per il mindset, a quelle cifre! :D

Rispondi
Citazione
magiclor Autore della discussione
magiclor
Legacy Member

ti ringrazio, si in effetti noto che quando perdo, poi gioco di più, e alla fine recupero, però quando vinco e mi fermo probabilmente mi tolgo possibilità di aumentare il profit.

Rispondi
Citazione
magiclor Autore della discussione
magiclor
Legacy Member

L'originale di T3L3TUBB1es

L'originale di magiclor

Beh diciamo che devi lavorare su questa parte mentale del gioco, gli swing ci saranno sempre, sono parte integrante se non fondamentale del game e prima ti ci abitui meglio è.. vedrai che con il tempo anche swing importanti non ti peseranno più.. gl

Si è vero mi ci dovrò abituare, grazie mille e gl :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Bib11
Iscritto: 03.11.2021
Legacy Member

Ciao a tutti, scusate ma perché da PokerStars non riesco più a depositare sulla postapay? Come mai non esiste più l’opzione Visa .. come posso fare anzi quali opzioni di pagamento devo scegliere per accreditarli sul mio iban ?
C’è un opzione che mi dice di inserire iban ma mi chiede il nome della banca, però essendo una postapay non so cosa scrivere. Grazie a chi mi potrà aiutare

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Cerca su google le coordinate bancarie della postepay evolution, è facile. Per il prelievo su Visa devi averci fatto un versamento negli ultimi 6 mesi altrimenti dopo 6 mesi scompare questa possibilità. Cmq IMO meglio con IBAN: fai come ti ho detto. ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di Bib11
Ciao a tutti, scusate ma perché da PokerStars non riesco più a depositare sulla postapay? Come mai non esiste più l’opzione Visa .. come posso fare anzi quali opzioni di pagamento devo scegliere per accreditarli sul mio iban ?
C’è un opzione che mi dice di inserire iban ma mi chiede il nome della banca, però essendo una postapay non so cosa scrivere. Grazie a chi mi potrà aiutare

Rispondi
Citazione
pietro2004
Iscritto: 01.12.2011
Legacy Member

dove si trovano a così poco?

Rispondi
Citazione

L'originale di pietro2004
dove si trovano a così poco?

Cosa?

Rispondi
Citazione
pannolino78
Iscritto: 12.01.2022
Poker Player

L'originale di Bib11

Devi aver fatto un deposito dalla postepay entro gli ultimi 12 mesi altrimenti te la toglie come metodo di prelievo... per riaverla credo basti semplicemente fare un versamento da quella carta...

Rispondi
Citazione