Passa al forum
Non proprio nuovo m...

Notifiche
Cancella tutti

Non proprio nuovo membro

9 Post
8 Utenti
12 Reazioni
1,137 Visualizzazioni
lucianobs
Iscritto: 23.02.2010
PokerStrategist

Buongiorno a tutti,
come ho scritto nel titolo del tread, non sono proprio un nuovo membro di questa (che non so più come definire oramai, ma restiamo sul classico :D ) eccezionale scuola/community....
Sono iscritto a Pokerstrategy.com da tantissimo tempo (all'epoca esistevano ancora delle poker room affiliate che oggi hanno chiuso i battenti :D ). Però sono negli ultimi tempi ho ripreso a frequentare questo "postaccio" (ovviamente è una battuta...) e nell'ultimo mese (anche a causa di "ferie forzate" dal lavoro), ho moltiplicato l'impegno nello studio e nella pratica del giochino. E devo dire che riguardando tutto il materiale didattico messo a disposizione (articoli, video, discussioni mani, ecc), ecco che oggi, accedo alla scuola e vedo materializzarsi un piccolo risultato: livello argento!!!
Sono contentissimo anche se questo è ancora un piccolo passettino...non è un traguardo, è un piccolo punto di partenza da dove spero di poter crescere e migliorare...
Un grazie grosso quanto una montagna a tutti coloro che in questo "meraviglioso postaccio" offrono/regalano a tutti noi "studenti" delle enormi opportunità...gg a tutti e alla prossima ;)

Rispondi
Citazione
8 risposte

Effettivamente è una vita che non passavi da queste parti a giudicare dal tuo ultimo post.
Tante cose sono cambiate e il forum di sicuro non è quello del 2011 ma una cosa è immutata.
Il mare è ancora fishoso e serve solo lanciare l'amo e pescare.
Bentornato.
:gl:

Rispondi
Citazione
lucianobs Autore della discussione
lucianobs
PokerStrategist

grazie anem804...speriamo di fare una buona pesca ;)...e ragazzi non ho perso nessun nick...il mio è sempre stato solo e soltanto questo e spero, da quest'anno, di essere più attivo e presente...e portare a casa qualche buon risultato...lol

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao luciano,sono curioso dove e che specialità giochi,spero mtt io sono pro mtt forever.

Rispondi
Citazione
lucianobs
PokerStrategist

Ciao Dado, principalmente gioco i sng microlimiti (da €. 0,50 e €.1,00)...mi sto approcciando al cash (nl 2)...ho fatto qualche mtt (e per ora mi sono accontentato dei risultati, anche se niente di eclatante)...comunque penso che inizierò a studiare anche per mtt, anche se prima vorrei level uppare i sng (e se riesco anche i cash)...

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

va bene i sit e gli mtt,per il cash chiedi aiuto a peppino o a pokerchallemge che è in campione.
ciao alla prox stasera ci sei nel free della casa su bet clic?

Rispondi
Citazione
lucianobs
PokerStrategist

Stasera purtroppo su bet clic non ci sarò, ho un impegno...Pokerchallenge è veramente il numero uno. Sto guardando i video delle sue lezioni e sono fenomenali...

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

L'originale di lucianobs
Stasera purtroppo su bet clic non ci sarò, ho un impegno...Pokerchallenge è veramente il numero uno. Sto guardando i video delle sue lezioni e sono fenomenali...

Grande :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di lucianobs

Link Text...
ok se ti interessa il lavoro del coach pokerchallenge, vieni a condividere il corso gruppo di studio Cash game.
Ti aspettiamo

Rispondi
Citazione