Buonasera, ormai gioco da un po’ su PokerStars, e ultimamente, giocando benino(a mio parere) nei microlimiti Zoom, mi capita spesso di trovare avversari che che seguono all’infinito e spesso e volentieri riescono al river a trovare il colore/ l’incastro, addirittura il tris avendo seguito con qualche middle pair… premetto, gioco solo con mani forti, il bluff, come consigliato nei micro, cerco di farlo il meno possibile, betto sempre il piatto o poco meno per scoraggiare i loose, ma sembrano non voler mai lasciare la mano e il river li premia sempre… penso di dover cambiare poker room…😂😂😂qualcuno ha qualche suggerimento??? Grazie…
Se gli avversari chiamano fuori odds tu stai stampando soldi long run.
Secondo me hai solo avuto una run un po' sfortunata. Quante mani hai fatto ? Qual è stato il tuo winrate precedente e su quante mani?
Ti direi di lavorare più sul mental game e sul limitare errori in spot diversi da questi citati.
Non bluffare mai potrebbe essere un problema, assicurati di limitare questa strategia agli avversari calling station.
Attenzione anche agli spot sopra citati nel momento in cui ti donkano il river o check/pushano. Molto spesso è un fold.
Se vuoi cambiare room lo farei per la rakeback, non certo per evitare avversari come quelli che descrivi, anzi ce ne vorrebbero di più ...
GL
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1850359#post1850359
Questa è la mia risposta.
Unisciti a noi giovedì e poni le tue domande a player reg di diversi livelli e al grande pokerchallenge già coach e headadmin della nostra scuola. per accedere al canale clikka sulla mia firma canale discord.
Mani simili su run da 800/1000 mani al giorno me ne capita 7/8 tant’è che spesso non ci credo e sbrocco… non uso programmi tools, mi salvo le mani nel pc, quelle giocate male e quelle palesemente sfortunate… il mio pensiero di cambiare poker room era solo per il fatto di far girare un po’ di fortuna… Vi terrò aggiornati!!!😂😂😂
L'originale di Rapportino
Mani simili su run da 800/1000 mani al giorno me ne capita 7/8 tant’è che spesso non ci credo e sbrocco… non uso programmi tools, mi salvo le mani nel pc, quelle giocate male e quelle palesemente sfortunate… il mio pensiero di cambiare poker room era solo per il fatto di far girare un po’ di fortuna… Vi terrò aggiornati!!!😂😂😂
piuttosto che cambiare room prova a cambiare variante.
senza hud e giocando zoom anche se hai una grandissima capacita mnemonica non riesci ad avere una history adeguata sui tuoi avversari.
Devi anche mettere in conto un non piccolo particolare, giocando zoom il classico occasionale scarso folderà tutte le combinazioni di mani che invece giocherebbe da dominato in tavoli normal 6 max ti consiglierei quindi di provare a passare a quelli everificare se ottieni miglioramenti.
Probabilmente il problema c'è ma è alla base. Se non riesci a battere un field di burro come quello che può essere quello dei micro hai probabilmente qualche macro-leak che ti impedisce di fare bene a questi stakes.
Come consiglio principale ti direi di fare un investimento in un software di tracking,accumulare un buon sample di mani,non meno di 30/35k,e poi analizzare il tuo gioco stats per stats. Probabilmente scoprirai che il problema non è legato alla room ma a molteplici falle che vanno ad impattare sul tuo bb/100.
Tienici aggiornati!
L'originale di CaosMaster92
Come consiglio principale ti direi di fare un investimento in un software di tracking,
attualmente si può avere un ottimo software a costo "zero" perchè H2N ti offre la versione base gratuitamente per i microstack.
Grazie per il consiglio:
Ho studiato molto in questo periodo e sto iniziando a familiarizzare con H2N…vi posto il mio andamento così chi riesce a decifrare il grafico mi può spiegare un po’ come si fa a capirci.
Verde=net won
Giallo=All-in EV
Blu=Won at showdown
Rosso= won without showdown
niente non riesco a pubblicare la foto del grafico, appena riuscirò la vedrete, anzi se qualcuno sa come fare, mi dica.
grazie
Hai lo status basic non puoi postare immagini.
Copia l'indirizzo link distanziando le prime due lettere e ci penso io a trasformarlo in immagine.
My 2 cents (1 BB):
- non basta bluffare poco e bettare tanto quando lo si fa, anzi, tutt'altro, stai solo rischiando soldi inutilmente quando spesso basterebbe bettare meno. Io ho veramente svoltato e i miei bluff sono diventati molto più efficaci quando ho studiato bene come i board interagiscono coi range di oppo (che in genere su Zoom sono mooooolto più forti che non sul 6-max regolare). Valuta qual è il range tuo, quale è il range suo e se il tuo bluff è credibile. Se sai che il range di oppo è al 65% fatto di A alto e gutshot, e tu hai bettato flop, turn e river, voglio proprio vedere se ti chiama.
- se fai pagare i progetti e i tuoi avversari li beccano, amen, la matematica non mente e farai profitto. Se ti capitano 7-8 volte su 1000 mani, per quanto mi riguarda ti va anche di lusso. Ho avuto certe sessioni dove ho perso All-in 5-6 mani di fila con equity 80-20, roba da andare a Lourdes.
My 1,5 cents
Attacca a tutto spiano e cattivo. Se pensi di essere già buono al flop dopo il preflop, costringili a metterle tutte già al flop.