Passa al forum
Organizzazione mate...

Notifiche
Cancella tutti

Organizzazione materiale didattico

5 Post
4 Utenti
2 Reazioni
584 Visualizzazioni
Cobalik
Iscritto: 25.02.2018
Poker Player

Ciao ragazzi,
mi sto continuamente scontrando con l'enorme mole di materiale didattico, nel senso che è molto scomodo trovare ciò che mi serve.
Ad esempio, mi sto appassionando ai video sul come giocare determinate mani, individuate per tipologia: utilissimi...
ma non essendoci un indice o una classificazione di riferimento (la funzione "cerca" non aiuta tanto in questo senso), ogni volta che accedo alla sezione video, devo scorrere le tonnellate di pagine:f_eek: di materiale per trovare ciò che cerco...
Si può fare qualcosa in questo senso?
Grazie:f_drink:

p.s. che poi, ho sbagliato sezione.... teletrasportatemiii:f_cool:

Rispondi
Citazione
4 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao Cobalik

Se stai cercando qualcosa in specifico,nella finestra in alto puoi scrivere quello che stai cercando

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Io mi baso su questo molto spesso... https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1290115#post1290115

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Tutte le risposte sono utilissime, ma credo che, Cobalik, abbia espresso il disagio più generale e condivisibile di chi, nuovo o meno che sia, effettui una qualche ricerca!
Il sito, non è mai cambiato da quando mi sono iscritto, quindi, risulta sempre poco intuitivo e, come dice Cobalik, manca di "un indice o una classificazione di riferimento"!

Spoiler

Questo post, è da intendersi come spunto, per una migliore fruizione del prodotto e non come una mera critica!

( NdR questa è una interpretazione autentica dell'autore del post, quindi, nessuno può interpretare a suo piacimento!)=)

Spoiler

Rispondi
Citazione