Buonasera,
faccio una rapida presentazione di me prima di porvi alcune domande che per me sarebbero molto importanti.
Mi chiamo Pasquale, gioco a poker da 10 anni in cui ho giocato solo su PS al NL5 e NL10.
Non mi vergogno di dire che sono un giocatore perdente.
Finchè c'era la rakeback su PS riuscivo a chiudere in pari ed a continuare a giocare per divertimento.
Da quando hanno tolto la RB (o comunque è quasi nulla ora) ho finito per andare rotto.
Ho deciso di entrare in strategy perchè:
- mi sono stufato di perdere
- credo sia il posto giusto per migliorare (sono molto umile e voglioso di imparare)
Concludo dicendovi che non sono per niente esperto di forum quindi non ho la minima idea se io stia scrivendo nel posto giusto, se io stia facendo un'enorme figuraccia scrivendo qui, ecc
Ora posso finalmente chiedervi alcuni aiutini che a voi potranno sembrare banali ma per me sarebbero di estrema importanza:
- Quale poker room mi consigliereste per ri-iniziare a giocare tenendo conto di : bonus sul primo deposito, rakeback, traffico
- Come faccio a legare l'account strategy al nick di una poker room così da poter prendere i vantaggi che comporta
- Non ho la minima idea di come trovare un coach che mi segua; Vorrei trovarlo su strategy ma non ho la minima idea di come fare quindi vi chiedo
qualunque info in merito poichè brantolo nel buio
Grazie a chiunque perderà qualche minuto del suo tempo per aiutarmi
THAIX