Salve a tutti!!! mi presento ...anche se non sò per quanto tempo rimarrò registrata su questo sito! Stò ricevendo un trattamento dal servizio di sicurezza di pokerstrategy a dir poco allucinante! Vi riassumo brevemente: sono stata presentata a poperstrategy dal mio compagno convivente, ho effettuato tutti i passi necessari, ho superato il quiz senza problemi, però del denaro promesso non si è vista traccia! allora ho incominciato a chiedere spiegazioni per email ...hanno voluto copia del documento e l'ho mandata, dopo non contenti mi hanno chiesto una foto di me mentre tengo il documento vicino al mio viso!!! ma scheziamo!!! SONO IO e chi altri se no?
Ovviamente mi sono indignata e non ho inviato un bel cavolo!!! Il mio compagno non ha avuto assolutamente problemi a registrarsi e se non erro mi pare che non abbia mai neanche mandato il documento! Datemi un consiglio cosa posso fare contro questa inquisizione di pokerstrategy? mi sà che non vedo altra soluzione di cercare un'altra pokerschool!
Scusate lo sfogo ma sono veramente amareggiata!
Ciao
Emanuela
just relax.....ps ti fa un servizio gratuito...concordo che talvolta puo' essere antipatico mandare documenti (chiesti anche a me)..però se fanno un lavoro cosi' minuzioso è perchè in passato ci sono stati tentativi di frodi...
credo che non inviando cio' che richiedono..non avrai acesso alla community e ai$...fai una scelta...
speriamo di vederti..scrivere delle tue vincite la prossima volta
ciao
sai com'è ti regalano dei soldi e dopo un servizio impareggiabile...
forse il fatto che siate registrati sia tu che il tuo compagno può creare problemi, stessa connessione, stesso pc, pensano che sia uno che vuole farsi 2 account
buona fortuna
A questo punto penso tu abbia ragione, sarà legato al fatto che hanno visto lo stesso indirizzo di residenza, spero che riescano a comprendere questa cosa e che mi sblocchino da questa situazione!
L'originale di emanu77A questo punto penso tu abbia ragione, sarà legato al fatto che hanno visto lo stesso indirizzo di residenza, spero che riescano a comprendere questa cosa e che mi sblocchino da questa situazione!
Si... il problema è quello.
Yes, però è vero che il servizio di sicurezza non è dei migliori
A mio padre bloccarono l'account e non diedero più spiegazioni anche dopo aver fornito tutta la documentazione.
L'originale di BrianmayromaYes, però è vero che il servizio di sicurezza non è dei migliori
A mio padre bloccarono l'account e non diedero più spiegazioni anche dopo aver fornito tutta la documentazione.
Idem....
Ciao Emanuela, benvenuta !
Io spero che tutto si risolva presto. Cmq devi capire che PokerStrategy deve tutelarsi per evitare possibili truffe e la richiesta dei documenti è il sistema.
Ti chiedo scusa se ti sei sentita maltrattata.
Abbi un pò di pazienza però per le risposte e l'arrivo dei 50$.
Ciao, a presto.
Grazie a tutti voi per l'interessamento! Volevo solo comunicarvi che è tutto risolto! Ciao a tutti
Emanuela
L'originale di D1r7y5p0ng3O come è questa storia di intere famiglie che giocano a poker?!?
![]()
tutti amanti del gioco
![]()
L'originale di D1r7y5p0ng3O come è questa storia di intere famiglie che giocano a poker?!?
:-)
Da me gioca mio padre, mia madre e la mia ragazza.
Tutti e tre fanno il freeroll per gli italiani alle 9...lol e se le danno pure se capitano al tavolo insieme.
ahahahaa
L'originale di Brianmayromaioca mio padre, mia madre e la mia ragazza.
Tutti e tre fanno il freeroll per gli italiani alle 9...lol e se le danno pure se capitano al tavolo insieme.ahahahaa
L'originale di BrianmayromaYes, però è vero che il servizio di sicurezza non è dei migliori
+1 ^^
Nn si pò dire che e una cosa giusta,solo una fetta di torta per famiglia.fine alla una prova di collosione, truffa,etc...nessuno nn e colpevole di niente.8)
L'originale di DazBonesSi è fastidioso,ma poi si sblocca tutto se gli dai delucidazioni
![]()
A me non sbloccano nulla.