Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Presentazione

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
327 Visualizzazioni

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e Janluga nelle varie poker room sono nuovo e ho sempre giocato cosi tra amici. Mi è stato parlato tempo fa di pokerstrategy e ho deciso di studiare e imparare tramite pokerstrategy e sfruttare i suoi bonus capitale. Ciao a tutti :f_drink:

Rispondi
Citazione
5 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao Janluga96

Complimenti, sei appena entrato a far parte della migliore community di poker del mondo! :D

Hai già scelto la tua poker room? Controlla la lista delle nostre Poker Room.it affiliate per poter accumulare StrategyPoints.

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ciao Janluga96,

benvenuto su

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Graziee :) Volevo un informazzione se devo mandare i miei documenti a voi di pokerstrategy e se è un si in quale email? grazie in anticipo ciaoo :f_wink: sono molto belle le emoticons!! :gl:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Janluga96
Graziee :) Volevo un informazzione se devo mandare i miei documenti a voi di pokerstrategy e se è un si in quale email? grazie in anticipo ciaoo :f_wink: sono molto belle le emoticons!! :gl:

Nessun documento a noi. Servono solo alle room se vuoi giocare per convalidare il conto.

Rispondi
Citazione

buon poker
:f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool:

Rispondi
Citazione