ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e gioco su pokerstars.it con il nick di bugno84.
Gioco da quando pokerstars.it ha aperto i tornei a soldi veri.
Da maggio a novembre ho giocato molto a sentimento e con la strategia tag che conoscevo, tuttavia ho ottenuto risultati abbastanza buoni.
Da novembre poi ho iniziato a studiare per i sng ed ho iniziato il multitable.
Ora sono in fase intensa di studio e mi sono iscritto qui in quanto mi hanno detto essere una delle migliori scuole di poker! A quanto vedo lo è davvero, ed alcuni articoli e tabelle mi stanno già aiutando sul lato risultati... Per ora sono silverstar su pokerstars (ormai da due mesi con bilancio attivo naturalmente!) e l'obiettivo è raggiungere goldstar nel giro di un paio di mesi grazie allo studio approfondito dell'ICM...
Spero tanto di poter entrare a far parte pienamente di questa comunità e trovare un bel gruppo di persone....
L'originale di StockkyBenvenuto!
Vedo che sei bronzo quindi tutto ok per il capitale iniziale![]()
Si si, ho letto tutto quello che serviva, e per sfruttare questa opportunità mi sono iscritto anche su partypoker.com per provare ad iniziare a giocare cash, anche se in questo periodo non ho molto tempo perchè sto seriamente studiando l'ICM e quando ho tempo anche gli MTT...
Ieri sera ho fatto 5th al IPL division 2 da più di 600giocatori!!! Buon inizio mese!
Benvenuto
L'originale di bugno84 ... e per sfruttare questa opportunità mi sono iscritto anche su partypoker.com per provare ad iniziare a giocare cash ...
in quanto a questo non sono certo che sia possibile per noi italiani giocare cash su PP.com in quanto esiste la versione IT.
Per provare il cash se posso darti un consiglio trovi moltissimi giocatori su fulltilt dove oltretuto si svolgono in genere i coach settimanali di pokerstrategy.
Bugno spiegaci meglio questa cosa del Partypoker.com, perchè a noi italiani è inibito l'accesso...
Ciao Bugno... in bocca al lupo per i futuri successi, che son certo non tarderanno ad arrivare!
Welcome bugno! x lo studio ICM ti consiglio sit'n go wizard se non l'hai già acquistato