salve a tutti sono nuovo nella community..ma gioco a poker già da un po'!
mi chiamo Marco sono di Bologna ed ho 19 anni mi sono iscritto a questo forum per confrontarmi con gli altri utenti e perchè spero di trovare le risposte ai miei dubbi(ovviamente :P)!
detto ciò auguro buona fortuna ai tavoli a tutti
Ciao Newdi91 e benvenuto nella migliore Scuola di Poker
Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio, problema ecc.....non esitare a contattare il nostro Customer Service in Italiano, operativo 7 giorni su 7
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
Buon divertimento
MarcoGCS
Ciao Newdi91,
Benvenuto e grazie per esserti presentato alla Community di PokerStrategy.com!

Ti auguro un buon divertimento nella Community e buona fortuna ai tavoli!!
un saluto,
giorgiocs
L'originale di Newdi91salve a tutti sono nuovo nella community..ma gioco a poker già da un po'!
mi chiamo Marco sono di Bologna ed ho 19 anni mi sono iscritto a questo forum per confrontarmi con gli altri utenti e perchè spero di trovare le risposte ai miei dubbi(ovviamente :P)!
detto ciò auguro buona fortuna ai tavoli a tutti
Benvenuto Newdi91! Tranquillo che qui sicuramente troverai le risposte a tutte le tue domande
ciao Marco,
benvenuto su PokerStrategy.com!
per farti un'idea della qualità e della quantità di materiale offerto, ti invito a visitare la sezione video, a leggere gli articoli e consultare il calendario dei coaching.
per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.
ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.
ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.
se hai domande chiedi pure
di nuovo benvenuto
ciao e GL
MVarese
grandissimo!Stimo molto i forlivesi dato che hanno dato filo da torcere ai fortitudini..poi conosco anche della gente di lì.
Cmq grazie a tutti dell'accoglienza!
Ciao Marco,
benvenuto nella Community di PokerStrategy.com!
Sono sicuro che ti troverai benissimo fra noi !
Ti ricordo che, per qualsiasi problematica legata ai software, puoi richiedere supporto nella nostra sezione di Supporto Tecnico.
Se hai bisogno di qualcos'altro, chiedi pure.
A Presto,
Arahell