Salve a tutti!
[Ok, primo post. Vediamo di fare bella figura e di presentarmi dignitosamente... :)) Mi scuso in anticipo per il papiro... ^^]
Circa un anno e mezzo fa ho iniziato ad interessarmi di poker (dopo aver notato che la mia tv era sempre fissa su PI24...
); così ho letto qualche articolo, un paio di blog e ho cominciato a giocare sporadicamente su pokerstars prima e partypoker più tardi. Non ho mai iniziato a studiare veramente, questo perchè cambio interessi ogni due mesi (a parte un paio di hobby fissi). Così non ho speso nè troppi soldi, nè troppo tempo, nè troppo impegno.
Ma... più il tempo passava più mi accorgevo che le mie energie e i miei pensieri volevano concentrarsi su questo "gioco". Dovevo prendere una decisione. O Impegnarmi o lasciare definitavamente. Scelsi la seconda (molto tristemente e con molta fatica).
(Breve riflessione. Mi rendevo conto che questo sarebbe potuto diventare più di un semplice hobby mensile, ma in quel momento dovevo sistemare me stessa e il mio equilibrio mentale/fisico negli impegni che avevo già preso. Così "mollai il colpo". Anche se continuavo a frequentare blog e forum (da lettrice) nelle pause e nei tempi morti.)
Circa un mese fa, dopo aver raggiunto i miei obiettivi, mi accorsi che le mie giornate non erano completamente occupate, così come le mie forze non erano completamente prosciugate a fine giornata. Così decisi di ributtarmi sul poker.
Bene, è passato un mese (anche meno forse) e sono riuscita a prendere una decisione. E' ora di vedere quanto il mio interesse è reale ed è ora di superare ancora un po' i miei limiti. Il mio obiettivo ora come ora è quello di studiare e di essere attiva sui forum. Il gioco vero e propio credo che lo rimanderò ancora un po', almeno fino ad ottobre causa cambiamenti grossi nella mia vita e nella mia quotidianità. Fino ad allora, per vostra sfortuna , avrete tra voi una rompibolle che vi riempirà di domande e riflessioni. (Per vostra fortuna però solitamente farò interventi brevi, perchè sono tutto tranne che chiacchierona, anche se da questo post non sembra...... :D)
Vi ringrazio in anticipo e scusate se vi ho "tirati matti" (giuro non è una tattica per stordirvi ai tavoli da gioco
)
Buon poker

MVarese