Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Un saluto a tutti

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
659 Visualizzazioni
oliottavio
Iscritto: 03.05.2011
PokerStrategist

Un saluto a tutti.
Mi chiamo Ottavio e sono di Cagliari. Ho 45 anni da qualche mese mi sto cimentando nel TH.

Mi trovate in diverse poker room, sempre con il nick oliottavio: Pokerstars, Partypoker, GDPoker, BIGPoker, Fulltilt.

Non ho ancora una variante preferita, ma per adesso sto provando a giocare un po' di tutto. Sono andato ITM in diversi tornei freerolls e per adesso sto facendo esperienza e studiando.

Un saluto a tutti

4 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Benvenuto :)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao e benvenuto..:)

Ciao Ottavio e benvenuto anche da parte mia nella migliore Poker Community ;)

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio, problema ecc.....non esitare a contattare il nostro Customer Service in Italiano, operativo 7 giorni su 7 ;)

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Buon divertimento!!!

MarcoGCS

ciao Ottavio,

benvenuto su PokerStrategy.com!

chi ben comincia è a metà dell'opera e iscrivendoti su PokerStrategy.com hai fatto il primo passo per diventare un giocatore di successo.

per farti un'idea della qualità e della quantità di materiale offerto, ti invito a visitare la sezione video, a leggere gli articoli e consultare il calendario dei coaching.

per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.

ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.

ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.

se hai domande chiedi pure :)

di nuovo benvenuto

ciao e GL

MVarese