Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Presentazione

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
482 Visualizzazioni
sisofolda
Iscritto: 08.06.2011
Poker Player

Ciao a tutti ho fatto strategy da un po' di tempo ormai...gioco cash su bwin il prlema è che il mio status su poker stratgy rimane sempre uguale perchè non sono affiliato a bwin...c'è un modo per farlo oppure ormai è troppo tardi???

Rispondi
Citazione
4 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ciao sisofolda!

Benvenuto su

PokerStrategy.com ti da la possibilità di usufruire dei vari articoli, diversificati in base alla disciplina che ti piace di più, grazie ad un ottima

Sezione Strategica

Se hai domande o dubbi, postale pure nella sezione

Domande Iniziali

senza avere remore, siamo qui tutti per imparare e il primo modo per farlo è domandare quando si hanno incertezze! ;)

Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattare il nostro ottimo

Supporto Utenti!

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!

Per quanto riguarda l'affiliazione a bwin, purtroppo non è possibile farla se non hai creato l'account seguendo la procedura descritta qui sul sito. Ti invito però a consultare la lista delle Poker Room affiliate per poterne scegliere una dove iscriverti da zero seguendo le nostre procedure di affiliazione!

Poker Room

ciao,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

COME FACCIO AD ANDARE AVANTI CON GLI ALTRI LIVELLI SE NON MI ARRIVANO I 35 EURO CHE DEVO FARE TU COME HAI FATTO IO SONO SU NETBET GRAZIE

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di milanmila
COME FACCIO AD ANDARE AVANTI CON GLI ALTRI LIVELLI SE NON MI ARRIVANO I 35 EURO CHE DEVO FARE TU COME HAI FATTO IO SONO SU NETBET GRAZIE

Ciao milanmila,

per favore non usare il maiuscolo perchè equivale a strillare nei forum, inoltre la tua richiesta è inserita in un post di benvenuto.

Apri un nuovo thread in Domande Iniziali
oppure manda un ticket al supporto

saluti

Kis78

Rispondi
Citazione
tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009
Oldschool Grinder

Ciao sisofolda, benvenuto!

Rispondi
Citazione