Ciao a tutti ho fatto strategy da un po' di tempo ormai...gioco cash su bwin il prlema è che il mio status su poker stratgy rimane sempre uguale perchè non sono affiliato a bwin...c'è un modo per farlo oppure ormai è troppo tardi???
Ciao sisofolda!
Benvenuto su

PokerStrategy.com ti da la possibilità di usufruire dei vari articoli, diversificati in base alla disciplina che ti piace di più, grazie ad un ottima
Se hai domande o dubbi, postale pure nella sezione
senza avere remore, siamo qui tutti per imparare e il primo modo per farlo è domandare quando si hanno incertezze!
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattare il nostro ottimo
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!
Per quanto riguarda l'affiliazione a bwin, purtroppo non è possibile farla se non hai creato l'account seguendo la procedura descritta qui sul sito. Ti invito però a consultare la lista delle Poker Room affiliate per poterne scegliere una dove iscriverti da zero seguendo le nostre procedure di affiliazione!
ciao,
NapoMDR
COME FACCIO AD ANDARE AVANTI CON GLI ALTRI LIVELLI SE NON MI ARRIVANO I 35 EURO CHE DEVO FARE TU COME HAI FATTO IO SONO SU NETBET GRAZIE
L'originale di milanmila
COME FACCIO AD ANDARE AVANTI CON GLI ALTRI LIVELLI SE NON MI ARRIVANO I 35 EURO CHE DEVO FARE TU COME HAI FATTO IO SONO SU NETBET GRAZIE
Ciao milanmila,
per favore non usare il maiuscolo perchè equivale a strillare nei forum, inoltre la tua richiesta è inserita in un post di benvenuto.
Apri un nuovo thread in
Domande Iniziali
oppure manda un ticket al
supporto
saluti
Kis78