Salve a tutti ragazzi mi chiamo MatematicoBiondo e spero di poter aiutare qualcuno ed essere aiutato nelle discussioni su questo forum.
Spero inoltre di non trovare gente scontrosa cosi come non lo sono io. Purtroppo ho dovuto abbandonare il poker un anno fa per motivi di lavoro ed ora mi sto riavvicinando perche una passione è dura a morire. Ho degli obbiettivi da raggiungere e non sono abituato a lasciar le cose in sospeso.
Buona serata a tutti
Ciao MatematicoBiondo
Ti rinnoviamo il benvenuto su

Tienci aggiornati sui tuoi obiettivi e
ciao matematico anch io ho ricominciato perché mi piace, se ti va possiamo studiare insieme. discutere spot e argomenti. Ho notato che sei preparato
L'originale di MatematicoBiondo
Salve a tutti ragazzi mi chiamo MatematicoBiondo e spero di poter aiutare qualcuno ed essere aiutato nelle discussioni su questo forum.
Spero inoltre di non trovare gente scontrosa cosi come non lo sono io. Purtroppo ho dovuto abbandonare il poker un anno fa per motivi di lavoro ed ora mi sto riavvicinando perche una passione è dura a morire. Ho degli obbiettivi da raggiungere e non sono abituato a lasciar le cose in sospeso.
Buona serata a tutti
No, no, qui gente scontrosa non ne troverai!! Siamo tutti sempre cordiali e rispettosi!!!!
Tranne quando mi hackerano l'account!!!
Graie a tutti ragazzi per il benvenuto
Ragazzi vorrei affiliarmi sotto pokerstartegy sulla room senza racback, ovvero stars ma li ho già un account... Potete aiutarmi a farlo?
Con questo status non ci si riesce a far nulla
L'originale di MatematicoBiondo
Graie a tutti ragazzi per il benvenuto
Ragazzi vorrei affiliarmi sotto pokerstartegy sulla room senza racback, ovvero stars ma li ho già un account... Potete aiutarmi a farlo?
Con questo status non ci si riesce a far nulla
Buongiorno, no ci dispiace ma su PokerStars non è possibile farlo, e ne siamo dolenti,
Prova a sfruttare qualche altra offerta,
Hai già detto che non c'è bisogno di chiederlo (ma lo faccio lo stesso) ti invio richiesta di amicizia,