Passa al forum
Presentazione di Ma...

Notifiche
Cancella tutti

Presentazione di MatematicoBiondo

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
365 Visualizzazioni
MatematicoBiondo
Iscritto: 25.01.2020
Legacy Member

Salve a tutti ragazzi mi chiamo MatematicoBiondo e spero di poter aiutare qualcuno ed essere aiutato nelle discussioni su questo forum.
Spero inoltre di non trovare gente scontrosa cosi come non lo sono io. Purtroppo ho dovuto abbandonare il poker un anno fa per motivi di lavoro ed ora mi sto riavvicinando perche una passione è dura a morire. Ho degli obbiettivi da raggiungere e non sono abituato a lasciar le cose in sospeso.
Buona serata a tutti

Rispondi
Citazione
6 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Ciao MatematicoBiondo

Ti rinnoviamo il benvenuto su

Tienci aggiornati sui tuoi obiettivi e :gl:

Rispondi
Citazione
tuning88
Iscritto: 18.09.2010
Poker Player

ciao matematico anch io ho ricominciato perché mi piace, se ti va possiamo studiare insieme. discutere spot e argomenti. Ho notato che sei preparato

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

L'originale di MatematicoBiondo
Salve a tutti ragazzi mi chiamo MatematicoBiondo e spero di poter aiutare qualcuno ed essere aiutato nelle discussioni su questo forum.
Spero inoltre di non trovare gente scontrosa cosi come non lo sono io. Purtroppo ho dovuto abbandonare il poker un anno fa per motivi di lavoro ed ora mi sto riavvicinando perche una passione è dura a morire. Ho degli obbiettivi da raggiungere e non sono abituato a lasciar le cose in sospeso.
Buona serata a tutti

No, no, qui gente scontrosa non ne troverai!! Siamo tutti sempre cordiali e rispettosi!!!!
Tranne quando mi hackerano l'account!!! :P :P :P

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Benvenuto:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
MatematicoBiondo Autore della discussione
MatematicoBiondo
Iscritto: 25.01.2020
Legacy Member

Graie a tutti ragazzi per il benvenuto
Ragazzi vorrei affiliarmi sotto pokerstartegy sulla room senza racback, ovvero stars ma li ho già un account... Potete aiutarmi a farlo?
Con questo status non ci si riesce a far nulla

Rispondi
Citazione

L'originale di MatematicoBiondo
Graie a tutti ragazzi per il benvenuto
Ragazzi vorrei affiliarmi sotto pokerstartegy sulla room senza racback, ovvero stars ma li ho già un account... Potete aiutarmi a farlo?
Con questo status non ci si riesce a far nulla

Buongiorno, no ci dispiace ma su PokerStars non è possibile farlo, e ne siamo dolenti,
Prova a sfruttare qualche altra offerta,
Hai già detto che non c'è bisogno di chiederlo (ma lo faccio lo stesso) ti invio richiesta di amicizia,
:f_drink:

Rispondi
Citazione