Salve a tutti,
sono un ragazzo di 25 anni che giochicchia a poker da alcuni anni a fasi alterne ed ho deciso di iniziare a studiare per giocare seriamente. Lavoro part-time e quindi posso dedicare al poker 5-6 ore al giorno max. Ho giocato sia cash che sng(con risultati discreti, non ho mai usato software ecc).
Vorrei chiedere ai più esperti cosa consigliano tra cash e sng e in più attualmente quali poker room offrono più garanzie come traffico, field e bonus di benvenuto. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
ciao benvenuto in pokerstrategy, per fare profitto su ipoker ci sono ancora le classifiche per i sng se non erro,il livello dei giocatori che giocano buy-in 5/10 euro non è altissimo,l'unico problema sarebbe che ci sono sng turbo da 15 giocatori, quindi aumenta molto la varianza,pero' se te la cavi perdendo nei sng oppure andando in pareggio potrai trovarti comunque i soldi della classifica,giocare cash sicuramente troverai molti regular,dovrai giocare tantissime mani per fare profitto ,se cerchi una pokeroom che giocano tantissimi giocatori solo pokerstars primeggia su tutti
Ciao e grazie per la risposta,
sit vorrei partire da 1-2 euro max. Dunque mi consigli il circuito ipoker(quale poker room è la migliore per bonus, traffico e field??) grazie