Ciao a tutti, sono iscritto da un paio di settimane ma non ho avuto ancora tempo per interagire come si deve con la community, ora spero di poterlo fare più spesso
Avrei dei dubbi però, infatti avevo già un account su pokerstars e titanbet, mentre su betclic il mio conto è stato annullato perchè non avevo mandato i documenti, dunque vorrei sapere se è possibile fare re-tracking almeno su Titanbet visto che ho notato che su PS non è possibile. Grazie della disponibilità
Ciao Marcio91
Benvenuto nella nostra Community!

per
Titanbet.it ti conviene chiudere conto e riaprirlo utilizzando nostri link dopo 15 giorni, facendo il retracking è possibile che le tempistiche siano maggiori
se hai altre domande chiedi pure
pisiattu
Ma servono per forza 15 giorni? perchè ho chiesto al supporto online di Titanbet informazioni sulla chiusura del conto e mi hanno detto che se chiudo il conto con l'opzione di riattivazione posso riattivarlo facendo di nuovo la registrazione e tutta la procedura anche il giorno dopo
L'originale di Marcio91
Ma servono per forza 15 giorni? perchè ho chiesto al supporto online di Titanbet informazioni sulla chiusura del conto e mi hanno detto che se chiudo il conto con l'opzione di riattivazione posso riattivarlo facendo di nuovo la registrazione e tutta la procedura anche il giorno dopo
Se te lo dicono loro allora è ok. Comunque di solito ci vogliono almeno 15 giorni per riattivare il conto. Evidentemente le regole sono cambiate
Scusate avevate ragione voi, avevo solo chiuso temporaneamente il mio conto gioco, ora ho fatto richiesta per cancellarlo definitivamente e così tra 15 giorni potrò riaprirne uno nuovo