Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Presentazione

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
362 Visualizzazioni
Marcio91
Iscritto: 01.10.2015
Legacy Member

Ciao a tutti, sono iscritto da un paio di settimane ma non ho avuto ancora tempo per interagire come si deve con la community, ora spero di poterlo fare più spesso :)
Avrei dei dubbi però, infatti avevo già un account su pokerstars e titanbet, mentre su betclic il mio conto è stato annullato perchè non avevo mandato i documenti, dunque vorrei sapere se è possibile fare re-tracking almeno su Titanbet visto che ho notato che su PS non è possibile. Grazie della disponibilità :)

Rispondi
Citazione
8 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Ciao Marcio91
Benvenuto nella nostra Community!

per Titanbet.it ti conviene chiudere conto e riaprirlo utilizzando nostri link dopo 15 giorni, facendo il retracking è possibile che le tempistiche siano maggiori

se hai altre domande chiedi pure
;)

pisiattu

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao Marcio91

benvenuto su

Rispondi
Citazione
Marcio91 Autore della discussione
Marcio91
Legacy Member

Ok grazie mille :)

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

:welcome: su pokerstrategy _thumbsup:

Rispondi
Citazione
dg1992
Iscritto: 25.01.2011
Oldschool Grinder

Benvenuto su pokerstrategy :f_thumbsup: :f_cool:

Rispondi
Citazione
Marcio91
Legacy Member

Ma servono per forza 15 giorni? perchè ho chiesto al supporto online di Titanbet informazioni sulla chiusura del conto e mi hanno detto che se chiudo il conto con l'opzione di riattivazione posso riattivarlo facendo di nuovo la registrazione e tutta la procedura anche il giorno dopo

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Marcio91
Ma servono per forza 15 giorni? perchè ho chiesto al supporto online di Titanbet informazioni sulla chiusura del conto e mi hanno detto che se chiudo il conto con l'opzione di riattivazione posso riattivarlo facendo di nuovo la registrazione e tutta la procedura anche il giorno dopo

Se te lo dicono loro allora è ok. Comunque di solito ci vogliono almeno 15 giorni per riattivare il conto. Evidentemente le regole sono cambiate

Rispondi
Citazione
Marcio91
Legacy Member

Scusate avevate ragione voi, avevo solo chiuso temporaneamente il mio conto gioco, ora ho fatto richiesta per cancellarlo definitivamente e così tra 15 giorni potrò riaprirne uno nuovo

Rispondi
Citazione