Passa al forum
Presentazione ed in...

Notifiche
Cancella tutti

Presentazione ed info riguardo capitale gratuito

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
225 Visualizzazioni

Buongiorno,sono cent1994,e non vedo l'ora di cominciare quella che si prospetta essere un interessante avventura.
Vorrei però chiedere come faccio ad usufruire del capitale gratuito essendo già iscritto da tempo su Pokerstars e anche bet clic probabilmente. Cosa mi consigliate? Vorrei cominciare e c'è tanta voglia di imparare.

P.s. Come faccio ad ottenere pokerstrategy points? Sbloccare i status?

Grazie per la cortese attenzione.

Rispondi
Citazione
2 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao cent1994

Benvenuto su PokerStrategy.com

Ora sei parte della più bella community del mondo :P
Hai già scelto la tua poker room? Controlla la lista delle nostre Poker Room.it affiliate per poter accumulare StrategyPoints.

Pokerstars.it purtroppo non accetta il retracking. Non puoi neanche chiudere l'account attuale e aprire un nuovo account

Per quanto riguarda Betclic, purtroppo in questo momento non da nessun capitale gratuito. Ma per poter generare strategypoint, potresti provare a chiudere l'account attuale e riaprirne uno nuovo seguendo le nostre procedure sul forum, ma sta alla Room dare il via libera. Non è sicuro al 100% che te ne facciano aprire uno nuovo.

Quindi per poter sbloccare gli status non ti rimane che accumulare strategypoint su Titanbet ( che da anche un capitale gratuito), e Allinbet ( ma purtroppo anche qui non danno nessun capitale)

Un saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009
Oldschool Grinder

ciao caro benvenuto in questa splendida comunita di pazzi...in bocca al lupo ciaooooo

Rispondi
Citazione