Salve a tutti mi chiamo Donato e gioco a poker da circa sei anni. Avevo iniziato la mia avventura come un qualsiasi occasionale che si appassiona al giochino quindi giocavo fuori bankroll e amavo spostarmi da una "disciplina" all'altra (Cash game, MTT, Sit and go) senza sapere le vere e prorie dinamiche del gioco insomma ero un fish dal lato nitty che stava ad un livello di pensiero pari ad 1 che però col tempo si è evoluto girovagando un po' tra i vari forum italiani, leggendo alcuni libri e studiando un po' le varie discipline del texas hold'em NL. Oggi, ho colto l'occasione di presentarmi poichè penso che nella vita c'è sempre la possibilità di migliorarsi e per questo mi rivolgo a questo forum poichè ho bisogno di migliorare il mio gioco ma soprattutto ho bisogno di migliorare il mio mindset. Con gli anni ho giocato tanti MTT su svariate room soprattutto su People's Poker e a volte su Pokerstars ed ora vorrei iniziare da zero poichè mi vorrei dedicare allo studio e ad un maggiore approfondimento del cash game; infatti vorrei pormi una sfida scalare i vari livelli partendo dal nl2 ed arrivare fino al nl25/nl50 per la fine del prossimo anno (2016). Spero di farcela con un po' di studio ed il vostro aiuto
Ciao dg1992
Ti do il mio benvenuto su

Ti auguro buona fortuna in questa nuova avventura. Perchè non inizi aprendo un blog per annotare e aggiornarci sui tuoi progressi? Molti dei nostri migliori membri e coach ne hanno uno!
Sono sicuro che ti torverai bene e sarai soddisfatto dell'aiuto che la nostra squadra di coach può offrirti pre migliorare il tuo gioco!
Per ogni domanda siamo a tua disposizione!
Un Saluto
THAIX
su strategy non vedo l'ora di vedere il tuo blog ti auguro un grosso GL ne avrai bisogno
L'originale di P0K3R53M1NAR
su strategy non vedo l'ora di vedere il tuo blog ti auguro un grosso GL ne avrai bisogno
![]()
Grazie mille
L'originale di dg1992
![]()
Grazie mille
![]()
se ti va',possiamo fare qualche studio insieme,postami qualche mano dimmi cosa ne pensi, cercheremo di massimizzare il profit
per me è un piacere
L'originale di dg1992
![]()
Grazie mille
![]()
se ti va',possiamo fare qualche studio insieme,postami qualche mano dimmi cosa ne pensi, cercheremo di massimizzare il profit
per me è un piacere
Sarà un piacere entro novembre inizierò la mia scalata dove inizierò dal nl2 ed avrò bisogno di consigli e sostegno affinchè raggiunga il mio obbiettivo; aprirò un blog per l'occasione dove aggiornerò di volta in volta i miei risultati postando mani e grafici relativi alla run
L'originale di dg1992
L'originale di dg1992
![]()
Grazie mille
![]()
per me è un piacere
Sarà un piacere entro novembre inizierò la mia scalata dove inizierò dal nl2 ed avrò bisogno di consigli e sostegno affinchè raggiunga il mio obbiettivo; aprirò un blog per l'occasione dove aggiornerò di volta in volta i miei risultati postando mani e grafici relativi alla run
![]()
io saro uno di quelli che tifera' per te,se ti fa anche piacere possiamo studiare anche qualcosa insieme
L'originale di dg1992
L'originale di dg1992
![]()
Grazie mille
![]()
per me è un piacere
![]()
io saro uno di quelli che tifera' per te,se ti fa anche piacere possiamo studiare anche qualcosa insieme
![]()
Ti ringrazio, per me va bene appena inizierò mi farà molto piacere
L'originale di dg1992
L'originale di dg1992
L'originale di dg1992
![]()
Grazie mille
![]()
per me è un piacere
![]()
![]()
Per me va bene
![]()
se vuoi possiamo iniziare anche adesso vieni nel mio blog
Ciao Ragazzi
Volevo ricordarvi la regola n.6 del nostro regolamento
Regola 6: Vietato lo scambio di contatti privati
• E' vietato lo scambio di qualsiasi tipo di contatto (Skype, Facebook o altro), sia attraverso il forum (firme incluse) che attraverso i messaggi privati.
Se volete interagire nei vostri blog non ci sono problemi, ma niente scambio di contatti :skype:. mi raccomando.
THAIX
L'originale di THAIX
Ciao RagazziVolevo ricordarvi la regola n.6 del nostro regolamento
• E' vietato lo scambio di qualsiasi tipo di contatto (Skype, Facebook o altro), sia attraverso il forum (firme incluse) che attraverso i messaggi privati.Se volete interagire nei vostri blog non ci sono problemi, ma niente scambio di contatti :skype:. mi raccomando.
THAIX
Grazie Thaix per l'informazione non avevo ancora letto il regolamento
L'originale di THAIX
Ciao RagazziVolevo ricordarvi la regola n.6 del nostro regolamento
• E' vietato lo scambio di qualsiasi tipo di contatto (Skype, Facebook o altro), sia attraverso il forum (firme incluse) che attraverso i messaggi privati.Se volete interagire nei vostri blog non ci sono problemi, ma niente scambio di contatti :skype:. mi raccomando.
THAIX
tranquillo thaix il mio blog va piu' che bene non violeremo nessun regolamento ♠_thumbsup: