Passa al forum
Pronti!! Via!! Poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pronti!! Via!! PokerStrategy ti regala 150$!!

127 Post
20 Utenti
0 Reazioni
28.3 K Visualizzazioni

Finalmente è arrivato l´atteso codice bonus da $150 di PokerStrategy per Titan Poker. Ogni membro di PokerStrategy.cc che si iscrive su Titan Poker attraverso il nostro bonus code, riceverà un capitale di partenza di $150 e grazie ad esso sarà in grado si costruire il proprio patrimonio pokeristico, senza aver mai depositato dei soldi propri.

Vai alla Guida dettagliata per l´iscrizione su Titan Poker!

Se avete domande, suggerimenti e volete darci del feedback siamo a tua disposizione.

Saluti,

Marco

126 risposte

L'originale di Zucchero79Finalmente è arrivato l´atteso codice bonus da $150 di PokerStrategy per Titan Poker. Ogni membro di PokerStrategy.cc che si iscrive su Titan Poker attraverso il nostro bonus code, riceverà un capitale di partenza di $150 e grazie ad esso sarà in grado si costruire il proprio patrimonio pokeristico, senza aver mai depositato dei soldi propri.

Vai alla Guida dettagliata per l´iscrizione su Titan Poker!

Se avete domande, suggerimenti e volete darci del feedback siamo a tua disposizione.

Saluti,

Marco

io ho gia' un conto con titan poker ma non ho mai giocato. come posso avere i 150$ di promozione

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao!

Con il tuo account creato non puoi ricevere i 150$ di capitale di partenza, ma soltanto il bonus di reload del 200% fino a 600$.

Comunque, se non vuoi depositare assolutamente niente, ti consiglierei di crearti un nuovo account su Titan con il nostro bonus code PS150. ;)

Fai il quiz e ti trasferiamo i primi 50$...

In bocca al lupo,

Marco

Ho letto tutte le guide principianti e fixed limit..
ho registrato un account su Titan Poker - compreso di conto per realmoney

Ho messo i miei dati su IL MIO PROFILO (username di Titan più tutti i dati - IDENTICI a quelli che ho inserito in Titan)

Entro nel quiz e mi dà un errore..

è necessario registrare un account PartyPoker..
puoi correggere l'errore?

_Anonymous_

Ciao!

Riprova ora e fammi sapere! :)

L'originale di Zucchero79Ciao!

Con il tuo account creato non puoi ricevere i 150$ di capitale di partenza, ma soltanto il bonus di reload del 200% fino a 600$.

Comunque, se non vuoi depositare assolutamente niente, ti consiglierei di crearti un nuovo account su Titan con il nostro bonus code PS150. ;)

Fai il quiz e ti trasferiamo i primi 50$...

In bocca al lupo,

Marco

scusa ma come si fa a fare un nuovo account con titan se ne hai gia uno?se lo riscarico cmq non mi compare crea nouvo utente e se pur fosse ho letto da qualche parte che se apri 2 conti con titan ti vengono bloccati entrambi.

_Anonymous_

Ciao!
Allora, è importante sapere se hai mai giocato per soldi veri
su Titan o no.. Apofis non aveva mai giocato con il suo account. E tu?

io ho giocato con dei soldi vinti ai freeroll ma non ho mai caricato!

_Anonymous_

Ciao!

Ho parlato con i nostri supporter e mi hanno specificato che per un playmoney account puoi ricevere su quel conto tranquillamente il nostro capitale di partenza. Per un real money account, invece, ciò non è possibile sullo stesso conto.. Il tuo caso mi sembra molto specifico e dipende da come Titan Poker considera il tuo account. Dovresti informarti da loro e poi scrivervi un ticket per informarci.

Saluti,

Marco

uhm io non ho ancora ricevuto nessun accredito però e nemmeno riesco ad accedere agli articoli della sezione bronzo

_Anonymous_

A quegli articoli hai accesso nel momento in cui ricevi l'accredito. Il fine settimana gli amici di Titan Poker non lavorano e dovendo effettuare loro la transazione del deposito di 50$ devi pazientare ancora un pò.. Spero lo facciano subito.. Altrimenti aspetta 1-2 giorni da lunedi ed inviaci un ticket..

Saluti,

Marco

ci sono problemi se nel frattempo partecipo a dei tornei freeroll?

_Anonymous_

No, certo che no!

Gioca pure e in bocca al lupo! ;)

uff ancora niente...

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

anche io ho un account attivo(mi sono iscritto sabato scorso).ho attivato anche il realmoney perche pensavo di depositare ma non ho mai giocato neanche un free per ora.come mi posso muovere?

_Anonymous_

Ciao!

Se non hai ancora depositato dei soldi sul conto, prova semplicemente a crearne un altro con il nostro bonus code PS150.

Quanto ad IamPoZ: si tratta dei primi trasferimenti dei 50$ in assoluto da parte di Titan Poker per noi. Pertanto, devono vedere come risolvere delle questioni tecniche. Stiamo aspettando tutti con impazienza.. ;)

Saluti,

Marco

ok ricevuto il bonus ancora non vedo gli articoli però

_Anonymous_

Hai pazientato stoicamente fino ad ora.. ;) un ultimo sforzo? :D

paziento paziento..era solo x segnalare..intanto su titan +50% nonostante alcune bad beat mica da ridere :D