Ciao a tutti,
mi sono già presentato nel 2011, quando mi sono iscritto a pokerstrategy, ma oggi sento la necessità di ripresentarmi nuovamente in quanto per più di 1 anno sono stato lontano dai tavoli per seguire altre passioni che tutt'ora coltivo, ora invece sono tornato...la passione per questo gioco è sempre esistita e prima poi doveva tornare a farsi sentire pesantemente. Il mio obiettivo è quello di poter vivere di solo poker, capisco che non è una cosa facile e veloce, dovrò "lavorare" molto per questo, ma se sono io il primo a non crederci è inutile andare avanti.
Nel 2011 avevo iniziato con il capitale gratuito su Partypoker dove giocavo solamente sit&go, con discreti risultati, una volta ho anche sfiorato di andare a Barcellona completamente gratis giocando in alcuni freeroll.
Poi ho smesso e da Dicembre 2012, ho cominciato ad appassionarmi al Cash Game ed ho iniziato a giocare sullo zoom di pokerstars, avendo ancora a disposizione del bankroll dell'anno precedente accumulato su partypoker, room che ancora utilizzo per accumulare strategy point.
Mi rendo conto di essere tornato agli inizi, considerate che ho dovuto ricominciare a studiare gli articoli di base di pokerstrategy per rientrare mentalemente nella strategia giusta da affrontare.
Sto infatti giocando NL2 ma non ho fretta di salire di livello se prima non mi sarò reso perfettamente conto di aver migliorato anche il mio gioco.
Da oggi per me inizia una nuova vita da pokerista, anche se ho un lavoro che svolgo con passione, il poker sarà la mia seconda attività, che se svolta con il dovuto impegno e passione, sono certo potrà rendere molto più di una qualsiasi altra occupazione.
Il mio motto: se ti ci metti con impegno e passione, puoi raggiungere qualsiasi risultato...e con la passione dalla tua parte niente ti spaventa e niente ti sarà faticoso ed insormontabile.
Buon poker a tutti!!!
porkimmondo