Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

SALUTIAMO!

5 Post
3 Utenti
2 Reazioni
869 Visualizzazioni
SAL89
Iscritto: 31.03.2020
Legacy Member

Salve a tutti _drink:,
Mi presento, mi chiamo Salvatore e i mie nick ai tavoli sono:
Fattissimo89 su 888/pokerstars
GialloRosso89 su Snai
joker2289 su partypoker

GL a tutti, ci vediamo ai tavoli

ps.come faccio a cambiare nik sul forum?

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di SAL89
Salve a tutti _drink:,
Mi presento, mi chiamo Salvatore e i mie nick ai tavoli sono:
Fattissimo89 su 888/pokerstars
GialloRosso89 su Snai
joker2289 su partypoker

GL a tutti, ci vediamo ai tavoli

ps.come faccio a cambiare nik sul forum?

ciao fattissimo mi ricordo di te, e con simpatia nelle live di makewu e compagnia.
non si può cambiare nick sul forum ma se ci vuoi provare invia un ticket al supporto

Rispondi
Citazione
SAL89 Autore della discussione
SAL89
Legacy Member

CC Anem, anche io ricordo di te sul forum, erano belle quelle live peccato abbiano smesso :f_cry:
Come sempre sei gentile e sempre disponibile, un saluto dal Fattone del poker xD
GL Per tutto

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ciao @Sal89, ti ho incontrato spesso ad ABI 5/10, non è vero? Mi ricordo di te, anche a qualche FT ultimamente. Ti terrò d'occhio! xD
Un'altra cosa: su questo forum è consentito... multiaccount! Per cui puoi ricominciare con nuovo nick e ci spieghi che sei sempre tu, e a posto! ;)

Rispondi
Citazione
SAL89 Autore della discussione
SAL89
Legacy Member

L'originale di omar2nd
Ciao @Sal89, ti ho incontrato spesso ad ABI 5/10, non è vero? Mi ricordo di te, anche a qualche FT ultimamente. Ti terrò d'occhio! xD
Un'altra cosa: su questo forum è consentito... multiaccount! Per cui puoi ricominciare con nuovo nick e ci spieghi che sei sempre tu, e a posto! ;)

Non credo di averti incontrato ai tavoli difficilmete gioco abi 5/10 e quasi mai faccio FT 😭, o ti confondi tu o sono rincoglionito io che non ricordo una fava ( opto per la seconda).
Per quanto riguarda l'account grazie per l'avviso ne farò un altro appena ho tempo...GL ai tavoli

Rispondi
Citazione