Salve a tutti ♠_drink:,
Mi presento, mi chiamo Salvatore e i mie nick ai tavoli sono:
Fattissimo89 su 888/pokerstars
GialloRosso89 su Snai
joker2289 su partypoker
GL a tutti, ci vediamo ai tavoli
ps.come faccio a cambiare nik sul forum?
GialloRosso89 su Snai
joker2289 su partypoker
GL a tutti, ci vediamo ai tavoli
L'originale di SAL89
GialloRosso89 su Snai
joker2289 su partypokerGL a tutti, ci vediamo ai tavoli
ciao fattissimo mi ricordo di te, e con simpatia nelle live di makewu e compagnia.
non si può cambiare nick sul forum ma se ci vuoi provare invia un ticket al supporto
CC Anem, anche io ricordo di te sul forum, erano belle quelle live peccato abbiano smesso
Come sempre sei gentile e sempre disponibile, un saluto dal Fattone del poker
GL Per tutto
Ciao @Sal89, ti ho incontrato spesso ad ABI 5/10, non è vero? Mi ricordo di te, anche a qualche FT ultimamente. Ti terrò d'occhio!
Un'altra cosa: su questo forum è consentito... multiaccount! Per cui puoi ricominciare con nuovo nick e ci spieghi che sei sempre tu, e a posto!
L'originale di omar2nd
Ciao @Sal89, ti ho incontrato spesso ad ABI 5/10, non è vero? Mi ricordo di te, anche a qualche FT ultimamente. Ti terrò d'occhio!![]()
Un'altra cosa: su questo forum è consentito... multiaccount! Per cui puoi ricominciare con nuovo nick e ci spieghi che sei sempre tu, e a posto!![]()
Non credo di averti incontrato ai tavoli difficilmete gioco abi 5/10 e quasi mai faccio FT 😭, o ti confondi tu o sono rincoglionito io che non ricordo una fava ( opto per la seconda).
Per quanto riguarda l'account grazie per l'avviso ne farò un altro appena ho tempo...GL ai tavoli