ciao a tutti mi chiamo giacomo e sono relativamente nuovo al poker, ultimamente stò giocando con più continuità e leggendo molto mi sto trovando sempre più a mio agio ai tavoli. attualmente gioco su betclic e netbet. magari in futuro ci incontreremo in room.
Ciao Giak91 ,
benvenuto nella famiglia di :

Ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:
- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;
- La nostra Sezione Video;
- I Nostri Articoli Strategici;
- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;
Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere!
A presto,
porkimmondo
Ciao Giak91..:)
Bene arrivato su:

Anche se ormai avrai un pó guardato in giro nel sito, e sarai gia pratico, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili..:)
- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;
- I Nostri Articoli Strategici;
- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure
Ciao,
t1gr0tt0
Ciao Giak...visto che velocità dei nostri mod a darti il benvenuto? Siamo prossimi a battere il nanosecondo...
:D...benvenuto..