Passa al forum
solito problema tit...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] solito problema titan....

16 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,488 Visualizzazioni

Ciao a tutti i membri del forum, piacere di conoscervi, finalmente un sito fatto come si deve!!!

Come già accennato nell'oggetto, ho fatto l'errore di inserire (dopo aver passato il quiz) il codice del mio account Titan (usato 2-3 volte e solo play money) senza considerare che dovevo inserire il codice promo PS150.

Una volta accortomi dell'errore (ah..la fretta!) e preso dal panico...(ho letto gli altri thread precedenti) ho mandato una mail a titan chiedendo la cancellazione dell'account e spiegandogli il motivo. Poi ho mandato un ticket a PS spiegando pure a loro l'accaduto.

Non ho problemi con l'inglese ma...vedendo tutto in italiano, molto ingenuamente ho scritto in italiano.

Naturalmente non ho ricevuto nessuna risposta.
Ora, ho aperto questo post perchè vorrei capire come procedere senza creare casini e soprattutto aspettare 2 mesi per diventare bronzo!!

grazie a chi mi aiuterà!!
ciao ciao
andy

15 risposte

Ciao sushidread e benvenuto!

Titan non ti dovrebbe creare nessun problema per la cancellazione del tuo account. Dovrai soltanto pazientare un pò affinché ciò accada e poi puoi crearne un´altro con il nostro bonus code. Presto sarà possibile ricevere il capitale di partenza anche su FullTilt (accumulare StrategyPoint ed avanzare di livello è già possibile).. Quindi ti consiglierei di aspettare a crearti un account su quest´altra piattaforma..
Quanto ai ticket che scrivi a PokerStrategy: ricevi più velocemente risposta in inglese poiché ci sono diversi supporter. Avresti ricevuto risposta anche in italiano, ma in genere un pò dopo, dal momento che non abbiamo ancora un supporter italiano.. Quindi, hai fatto benissimo a venire direttamente nel forum. Ci sono io oppure iltarantolo che se possiamo ti diamo una mano..

Ti conviene aspettare ancora una risposta di Titan per qualche giorno. Nel frattempo: hai letto tutti gli articoli strategici Basic, visto il coaching video Fixed Limit?

Saluti,

Marco

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie mille zucchero
mi hai tranquillizzato :)

si ho stampato le guide strategiche FL principiante, devo dire che non so perchè ma nonostante ne abbia lette 1000 in inglese, in italiano sono molto più "efficaci"!

E' solo un paio di mesi che gioco ma noto che mettendo in pratica i consigli (starting hands, come giocare al flop, ecc..) ora perdo sempre....ma molto meno!

Al momento ho sempre giocato su PKR (mi piace l'atmosfera "reale" che si crea al tavolo 3d) con play money, ma avevo anche aperto il famigerato acct su titan tempo fa e utilizzato solo poche volte...ora naturalmente lo utilizzerò molto di più (anche se devo dire che adoro le room di PKR)!

non vedo l'ora di assistere al coaching video...ma devo attendere domani, oggi non c'è!!

saluti

_Anonymous_

Mi viene un dubbio, anzi 2.

1) Non è che si creano casini col fatto che alla fine del quiz a PokerStrategy ho indicato il nome account sbagliato...ovvero quello che sto provando a cancellare? Come posso spiegare che sto aspettando la cancellazione del mio account titan per crearne uno nuovo e poi comunicargli il nuovo codice account?

2) All'indirizzo supporto@titanpoker.com bisogna scrivere in italiano o inglese?? Ho già mandato 2 mail ma non mi risponde nessuno. Poi ho provato con il "supporto online" ma nella lobby di titan non mi compare mai l'icona per accedere...

helllp!

Cosa non c´è? Il coaching video? http://www.pokerstrategy.org.uk/it/video/detail/fl/0/date/DESC

Ovviamente la nostra intenzione non è quella di farti perdere il meno soldi possibile.. Vedrai che ti toglierai qualche bella soddisfazione... ;)

Quanto alle tue domande: 1) Basta che invii un ticket al nostro supporto.

2) In genere ci vuole sempre qualche giorno prima che ti rispondano. Ma rispondono...

Ciao!

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Ciao.Credo che che potrai cambiare l'account name tranquillamente inquanto non hai ancora ricevuto alcun bonus,e sia quindi un problema risolvibile tramite ticket al suppor pokrstrategy.Per le mail invece ti consiglio di mandarle sempre in inglese,generalmante nell'arco della giornata rispondono.Per il support online se non l'hai fatto scarica la versione software in inglese di titan,perchè ti collega piu velocemente ai tecnici.

_Anonymous_

grazie mille ragazzi, siete dei fulmini =)
aspetto la risposta di titan intanto sto applicando alla lettera i consigli di strategia...vediamo un po' questo pomeriggio come va a finire!!

Ok, in bocca al lupo e facci sapere come sta progredendo la tua carriera da pokerista.. ;)

_Anonymous_

zucchero tu mi hai dato il link del coaching video....ma se sono basic non posso vederlo... giusto??

Hai ragione, scusa..

Con il vecchio sito l´ho impostato come accessibile a tutti, quindi Basic.. Ora la voce Basic non c´è ancora per i coaching video..

Ciao ciao!

_Anonymous_

ciao zucchero
volevo solo avvisarti che titan finalmente mi ha risposto che hanno cancellato l'account e gli ho già richiesto di riattivarlo con il codice PS150....ho fatto bene?

:D Certo, fammi sapere come procede!

_Anonymous_

Tutto ok, mi hanno già accreditato i soldi!
L'unico problema è che ho scelto di visualizzarli in euro...pensandoci bene però è meglio avere il totale visualizzato in $ ma non riesco a trovare una pagina dove cambiare questo parametro. Mi sapete indicare come fare?
E soprattutto...perchè l'acct non mi diventa bronzo??

ciao

Ciao e complimenti!
Quanto al tuo primo problema: già un altro utente lo aveva e ho scitto al Titan support. Gli han detto che non pteva cambiare la valuta... :( Tuttavia, io ci proverei lo stesso. Chiedere con costa niente.

Quanto al tuo avanzamento di livello: è questione di ore...;)

Allora, facci sapere come procede l´avventura! :) In bocca al lupo!

_Anonymous_

giusto per conoscenza...vi posto la risposta così sapete anche voi che non si può fare!! e vabbè mi terrò il totale in euri

---------------------
we have received your request to change your poker account’s
currency to US Dollar. Since you still have (€37.00) in your poker
account, we ask that you use up the remaining money by playing on ring
games and tournaments or by simply cashing it out.

Please note that changing your currency will be the same as having a
new account. Please send us a confirmation once you’re all set to
change the currency of your account.
-------------------------

Ok grazie..