Ciao a tutti, grazie al freerool di pokerstrategy sono arrivato 4° all' Explosive sunday di betclic.it per una moneta di 2000€. Ho rigiocato quel torneo soltanto altre 2 volte e poi sono passato ai tornei aby 15€ visto che il bankrooll è solo di 20 poste
il mio nick è BlockedTable7, ci vediamo ai tavoli , GL...
Ciao Gunk7
Ti do il mio benvenuto su

Ti auguro buona fortuna in questa nuova avventura. Perchè non inizi aprendo un blog per annotare e aggiornarci sui tuoi progressi? Molti dei nostri migliori membri e coach ne hanno uno!
Sono sicuro che ti torverai bene e sarai soddisfatto dell'aiuto che la nostra squadra di coach può offrirti pre migliorare il tuo gioco!
E' un peccato vederti iscritto dal 2013 con un solo contributo,
Unisciti al nostro Gruppo di studio MTT e partecipa ai nostri coaching pubblici tutti i martedi alle ore 21:00,
Ci leggiamo in giro per il forum
Per ogni domanda siamo a tua disposizione!
Un Saluto
THAIX
Grazie Thaix per il benvenuto, si mi ero iscritto tempo fa quando giocavo sit -go da 2 € ,poi ho smesso di giocare per un po; riniziando con i tornei guardando video di TripleAceIrl dove sono migliorato molto. Sono migliorato anche da quando giocho cashgame studiandomi i video dei mitici coach Galandi ,Baracchinghi.Vi chiederete cosa c' entra il chasgame con i tornei ma credetemi sapere come funziona il giochino prima aiuta...
L'originale di Gunk7
Vi chiederete cosa c' entra il chasgame con i tornei ma credetemi sapere come funziona il giochino prima aiuta...
This
credetemi sapere come funziona il giochino prima aiuta...
Sono daccordo con te....il cash game ti aiuta a ragionare meglio le dinamiche post flop negli MTT
Sono andato pescare uno dei miei primi post sul forum.......
Simile al tuo, solo che io al domenicale non sono arrivato quarto, sono uscito subito con un cooler
E' vero pokerstrategy ha dato tanto a tutti noi, e il primo domenicale non si scorda mai,
io lo ricordo ancora anche se non sono andati ITM
GL per tutto Gunk7