Passa al forum
varianza tornei e c...

Notifiche
Cancella tutti

varianza tornei e cash game

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
474 Visualizzazioni
palermo735
Iscritto: 14.09.2013
PokerStrategist

Salve a tu sono un nuovo frequentatore di pokerstrategy nn mi dilungo sull'utilita dello studio nel poker che ho iniziato ad approfondire solo negli ultimi tempi.
volevo lanciare un 'osservazione e raccoglier i vostri pareri negli MTT on line mi riferisco in particolarmodo ad una piattaforma che è PS non vi pare che si vedano troppi scoppi clamorosi e con una frequenza che ha dell'inverosimile? devo dire che non ho la stessa senzazione nel cash game dove la situazione scoppi è piu ragionevole, comunque dai dati che raccolgo su holdem manager mi sembra tutto in linea.Ed inoltre mi accorgo che quando gioco cash pure multitablando non tilto mai cosa ben diversa per gli MTT dove mi riduco una vera e propria pila elettrica.
Grazie e ciao a tutti

Rispondi
Citazione
1 risposta
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Per vari fattori si possono verificare situazioni più o meno inclini agli scoppi in una piuttosto che l'altra disciplina. Giocando in media di più postflop nel cash si arriva meno spesso allo showdown. Senza che vengano mostrate le carte degli avversari non c'è possibilità di venir scoppiati. Da un punto di vista stretto, ovvero basandosi sulla probabilità di ricevere uno scoppio (quando possibile), in entrambi i giochi si viene scoppiati con la stessa frequenza in quanto i valori dei punti sono i medesimi.

Mi hai fatto venire in mente un thread epico del passato che cito ben volentieri: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=125409

Rispondi
Citazione