Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bet365 - il migliore per Poker e Calcio?

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,681 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,
Ancora non ho un conto per giocare Poker e prima di registrarmi in un sito voglio la vostra opinione. Voglio fusionare il Poker con le scommesse di calcio e pensavo che bet365 e il migliore bookmaker per questo no? Oppure 888sports.it? Seguo la Serie A e la Primera division e ogni tanto mi piacerebbe fare una scommessa...quindi cosa ne dite...quale bookie scegliere?

Rispondi
Citazione
6 risposte

Ciao io scommetto praticamente tutti i giorni e gioco da qualche anno. Confrontando tutti quelli che uso di siti e che non sono pochi, (perché io gioco i freeroll di poker e poi quando riesco a convertire i token o comunque i soldi presi dal poker, mi gioco le scommesse e ogni settimana prelevo così mi faccio il tesoretto), bet365 è assolutamente il migliore anche per le quote live. Bet365 per vastità dell'offerta sul numero di partite e per le diverse scommesse che si possono fare sulle partite è certissimamente il meglio attualmente. :gl:

Rispondi
Citazione

L'originale di Valtea453
Ciao ragazzi,
Ancora non ho un conto per giocare Poker e prima di registrarmi in un sito voglio la vostra opinione. Voglio fusionare il Poker con le scommesse di calcio e pensavo che bet365 e il migliore bookmaker per questo no? Oppure 888sports.it? Seguo la Serie A e la Primera division e ogni tanto mi piacerebbe fare una scommessa...quindi cosa ne dite...quale bookie scegliere?

Poi per il poker è ovviamente, mi viene da dire, meglio stars e cmq le quote di betstars non sono uno schifo e 888 non ha il poker, è solo casinò e scommesse mi pare.

Rispondi
Citazione

P.S. Volevo aggiungere su Bet365 che le quote sono splendide, soprattutto live.

Rispondi
Citazione

Non ho un conto scommesse su questo bookmaker, anche se sto valutando di aprirlo (per ora sono soltanto su perché Interwetten notoriamente ha chiuso i battenti in Italia).

Però per le scommesse sportive seguo spesso anche questo sito www.i-bookmakers.it e lì ho già letto che Bet365 offre streaming di molte partite, anche del Brasilerao. Qualcuno usa questo servizio e saprebbe dirmi se la qualità ne varrebbe la pena?

Rispondi
Citazione

L'originale di coccorico
Non ho un conto scommesse su questo bookmaker, anche se sto valutando di aprirlo (per ora sono soltanto su perché Interwetten notoriamente ha chiuso i battenti in Italia).

Però per le scommesse sportive seguo spesso anche questo sito www.i-bookmakers.it e lì ho già letto che Bet365 offre streaming di molte partite, anche del Brasilerao. Qualcuno usa questo servizio e saprebbe dirmi se la qualità ne varrebbe la pena?

Scusa ma se usi ------- lo sai che anche ------- fa streaming e tra l'altro ha anche quote buonissime e validissime.

EDIT: no room esterne a pokerstrategy

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Bet365 è il miglior sito si scommesse on line. Ha il palinsesto piu' completo in assoluto e quote molto competitive. Se poi ami giocare live, come bet365 non c'è nessuno.
Anche Bwin non è male, ma nessun sito ha il palinsesto che ha bet365.
Molte partite di campionati minori su tanti siti non sono quotate.

Rispondi
Citazione