Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

bet365: Promozioni e Informazioni

29 Post
12 Utenti
0 Reazioni
7,743 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

StrategyPoints
Guadagnerai 4 StrategyPoints per $1 di rake su bet365.*
Scopri di più sugli StrategyPoints e sullo status system di PokerStrategy.com

Termini & Condizioni
Devi avere almeno 18 anni.
Visita GambleAware.co.uk per ulteriori informazioni.

Argomenti Correlati

* Calcolo e conversione degli SP sono effettuate sul dollaro

Rispondi
Citazione
28 risposte
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

Quindi l'unica offerta è il 100% sul bonus primo deposito di 100e?

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

L'originale di DAVIDE01

OFFERTONA!!! :facepalm:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Ho calcolato una minitabellina per il Bonus Primo Deposito che pubblico (per risparmiare calcoli a chi interessato):
MeritPoint bonus(euro) rake(euro) rakeback%
50 1 3,33 30%
300 4 20 20%
450 5 30 17%
In termini testuali: generando 3.33 euro di rake si sblocca il primo euro (30% di back), poi servono altri 20 euro di rake generata per sbloccare ulteriori 4 euro (20% di back), a quel punto ogni 30 euro si sbloccano 5 euro (17% di back).

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

rake necessaria per diventare platino?

Rispondi
Citazione

è assurdo il metodo di sblocco del primo deposito, se volete il 100% fino a 100€ dovete sedervi con 100€ su un tavolo poi potete alzarvi anche senzaz giocarlo, se vi sedete al nl50 avete un sblocco di 50€ e così via... lol non usa nemmeno più uno sblocco progressivo?

cit la seguente chat:

operatore: quasi dimenticavo. E' a conoscenza del bonus di benvenuto sul Poker?
Esattamente, il bonus di 5€ gratis arriva entro 48 ore, per attivare invece quello sul deposito La prego di effettuare una transazione qualificante pari al bonus che desidersa ricevere sul Poker su un tavolo o su un torneo come per esempio mettere €50 su un cash Table.
Se vuole ricevere €100 dovrebbe trasferire €100 su un cash table. Poi non dovrà giocarli per forza. Ma basta che effettui la transazione.
Esatto può anche sedersi e rialzarsi.
Il Bonus di benvenuto per il Poker viene accreditato sul Suo conto sottoforma di Euro Bonus. Il Bonus potrà essere poi riscattato in incrementi, infatti per i primi 50 Merit Point accumulati giocando a Poker sui nostri cash tables o partecipando ai tornei, riceverà €1 in denaro. Poi €4 per i successivi 300 Merit Point accumulati e €5 per ogni 450 Merit Point accumulati da quel momento in poi, fino a quando il bonus non sarà stato completamente riscattato.

Poi gli chiedo come funzionerebbe con i sng:
Operatore: Quindi per esempio se gioca un Torneo da €100 Buy In attiva un bonus di €100.

sarà 1 anno che non apro una pr ma se questo è l andazzo bhe.. gg
ps: magari era spiegato ma non mi son soffermato molto....

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

L'originale di Barte86
per attivare invece quello sul deposito La prego di effettuare una transazione qualificante pari al bonus che desidersa ricevere sul Poker su un tavolo o su un torneo come per esempio mettere €50 su un cash Table.
Se vuole ricevere €100 dovrebbe trasferire €100 su un cash table. Poi non dovrà giocarli per forza. Ma basta che effettui la transazione.

stragulp... transazione qualificante??

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di DAVIDE01

Volevo dire la stessa cosa ma poi mi sono trattenuto per non passare per il solito disfattista :D

Rispondi
Citazione

se non erro non ci sono nemmeno le classifiche sng di ipoker come su titan vero? (ma poi quelle, sono eterne?)

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
PokerStrategist

Raga non facciamo confusione. :D

Il bonus funziona esattamente come nelle altre room: essendo del 100% bisogna versare un importo pari alla quantità di bonus che si desidera ricevere fino ad un massimo. Essendo in questo caso il massimo di €100, per riceverlo occorrerà versare €100, ma comunque il bonus va sbloccato giocando: non è che versate €100, ve ne aggiungono altri 100 e i vostri potete ritirarli. ;)

Ovvio che versando 100 e ritirandoli il bonus sarà attivo, ma a quel punto non avrete liquidità per poter giocare ai tavoli e sbloccarlo.

Riguardo la quantità dell'offerta di benvenuto, credo sempre che l'offerta di una room vada valutata nella sua globalità (anche perché il bonus di benvenuto è un bonus "una tantum" e sul lungo periodo impatta relativamente): a brevissimo apriremo un thread sul VIP System e aggiorneremo sulle altre promozioni. _cool:

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

No no aspetta traxxer.
L operatore mi ha detto che i soldi depositati sul conto, per far partire il bonus poker devono essere spostati nel conto poker. E la quantità del bonus è pari alla prima giocata. Come scritto in termini e condizioni (roba che non leggo mai)

Rispondi
Citazione

OT: traxxer hai un mp

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Iscritto: 30.01.2014
Poker Player

scusate la mia domanda è semplice, ma richiede una risposta corretta.
una volta iscritto sotto pokerstrategy a bet365 potrò usufruire ugualmente del bonus scommesse sul primo deposito che bet365 mette già sul piatto? oppure l'unico bonus che potrò ricevere sarà il progressivo del poker di pokerstrategy...?

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

Ovviamente i soldi per il bonus poker devono trovarsi sul conto poker. Non so se ci sia cumulabilità dei bonus, questo andrebbe chiesto al supporto di bet365 per prudenza. :)

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di Barte86
OT: traxxer hai un mp

Risposto. :)

Rispondi
Citazione

Continuiamo questa ridicola vicenda del cazzo.

supporto per email alla domanda del perché cazzo non posso accedere al conto:

"È per noi importante poter verificare l'identità dei nostri clienti in conformità con le normative vigenti e per poter garantire la sicurezza dei conti.  Per questo motivo talvolta, oltre alla normale procedura di verifica del conto che vedo ha completato con successo inviando una copia di un Suo documento di identità, il dipartimento verifiche richiede degli ulteriori controlli.

Per questo motivo vedo che, al fine di completare le verifiche in corso sul Suo conto, necessitiamo di un documento che attesti la proprietà della carta che ha registrato sul Suo conto e la conferma dell'indirizzo registrato sul Suo conto.

Per effettuare la verifica del Suo metodo di pagamento Le basta inviarci un documento che mostri che la carta sia intestata a Suo nome, come per esempio un estratto conto della carta dal quale siano visibili il Suo nome e Le ultime quattro cifre della carta. La prego di rimuovere le 8 cifre centrali della carta qualora presenti sul documento per ragioni di sicurezza.

Può inviarci una copia di questo documento via email all'indirizzo documents@bet365.com includendo il Suo nome utente e il Suo codice di sicurezza a quattro cifre. Una volta ricevuto il documento verrà verificato entro 72 ore.

Per quanto riguarda la verifica dell'indirizzo, abbiamo provveduto ad inviarLe il Codice di Verifica Postale all'indirizzo registrato nel Suo conto. La invitiamo a contattarci per fornire tale codice non appena lo riceverà e potremo completare così la verifica del Suo conto. Solitamente il PVC viene ricevuto in massimo 10 giorni lavorativi dalla creazione del conto, ma solitamente viene ricevuto molto prima, dipende purtroppo dalle Poste.

Mi spiace comunicarLe che fino a quando tale verifica non sarà completata non Le sarà possibile accedere al Suo conto bet365."

Ma stiamo scherzando? per farsi 2 cazzo di sit ho dovuto mandare più documenti a loro che all anagrafe di quando sono nato! È uno schifo un overstronzaggine del genere... lettere a casa, conferme, foto di qua e la, allegati...
Però il deposito lo han preso subito! È uno schifo.
Non mi sono mai sfogato a questa maniera ma quando è troppo è troppo.

Rispondi
Citazione

Poi uno evade 10k € all estero e tutti fischiettano.

Poi nemmeno offrissero un bonus del 400% con classifiche per celebrolesi e pioggia di soldi ai tavoli... Assurdo.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer
Raga non facciamo confusione. :D

Il bonus funziona esattamente come nelle altre room

Questa è bellissima, adesso siamo noi a fare confusione... perciò quello che scrive l'operatrice della chat a Barte86 sono fantasie tanto per chattare, ma faccio rispettosamente notare che qui è uscito un termine tecnico ipersospetto che è transazione qualificante mai sentito prima, con in più la descrizione di che cos'è questa transazione qualificante, ovvero:

transazione qualificante = Se vuole ricevere €100 dovrebbe trasferire €100 su un cash table. Poi non dovrà giocarli per forza. Ma basta che effettui la transazione.

A questo punto o l'operatrice ha un sacchissimo di fantasia e si è inventata sta storia o più probabile che sia proprio così.

L'originale di Barte86
per attivare invece quello sul deposito La prego di effettuare una transazione qualificante pari al bonus che desidersa ricevere sul Poker su un tavolo o su un torneo come per esempio mettere €50 su un cash Table.

Rispondi
Citazione

niente non c'è verso. Ieri mi son iscritto, depositato ma non posso giocare fino a quando non verificano anche il mio numero di mutande. Altri di strategy possano già giocare.. assurdo.

Rispondi
Citazione

ok. dopo essermi affilato le mani sulla tastiera il conto è stato aperto e posso pure sedermi ai tavoli.

Rispondi
Citazione