Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Importante] - Vecchi e nuovi account bet365

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
757 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Una piccola specifica, poi lunedì faremo una serie di FAQ per chiarire tutto meglio.

Alcuni di voi, utenti storici, potrebbero avere avuto un account (trackato o non) su bet365 all'epoca del .com. Ora, va spiegato per chiarezza che questa si configura come un'offerta per gli utenti italiani (con regolare concessione AAMS) da parte della room.

Questo vuol dire che, nel caso aveste avuto un account .com, andando alla pagina di inserimento account troverete una situazione come nell'immagine d'esempio sotto, con un nick puramente inventato. :coolface:

In questo caso niente panico! Basta cliccare su "Aggiorna", inserire il nick che avete sulla room italiana e, in un battibaleno, se avete effettuato la registrazione correttamente inserendo il codice di tracking, comincerete a ricevere StrategyPoints!

Un saluto e buon weekend,
Traxxer

Rispondi
Citazione
7 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist
Spoiler

L'originale di pisiattu

.... infatti! A me appare questo! La procedura?

Spoiler

:banana: :heart:

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

Incredibile, mi ritrovo l'account già trakkato (mi ero iscritto appena era passata anke .it penso circa un anno fa ) senza aver fatto niente, quindi il retrakking è in automatico??

Rispondi
Citazione
dreamusic
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Vorrei registrarmi, ma quando clicco il link per essere trakkato con ps mi compare la pagina di aams (mi indirizza sul .com?). Se invece vado nel sito bet365.it mi posso registrare senza problemi ma al momento non lo faccio perché voglio essere trakkato con voi.
Grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi, han rimpiazzato il link che dava problemi. Come suggerito da cerberum quello corretto è: : http://poker.bet365.it/df.aspx?affiliate=365_404200

Nel caso doveste avere ancora problemi vi preghiamo di pulire la cache.:f_cool:

Rispondi
Citazione
dreamusic
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Fatto, il nuovo link funziona correttamente. Quando mi convalidano i documenti provvedo a versare e giocare. Grazie.

Rispondi
Citazione
Salvo25
Iscritto: 10.05.2016
PokerStrategist

Gentile Traxxer
ho riaperto il conto già traccato da voi ed era Bertoldo79
adesso il mio nik è Bleckhert
e non riesco ad aggiornarlo come si fa
grazie in anticipo della sua attenzione
salvo25

Rispondi