Passa al forum
Betclic e Eurobet

Notifiche
Cancella tutti

Betclic e Eurobet

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
859 Visualizzazioni
Sfilo
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

Salve, qualcuno sa dirmi se chi gioca su eurobet.it gioca con gli stessi giocatori di betclic? so che appartengono allo stesso circuito ipoker ma non sembra una skin ed oggi entrando per la prima volta su eurobet.it mi son seduto ad un tavolo cash 6max ed ho trovato gli stessi nick che trovo allo stesso livello dei 6max di betclic; inoltre quando mi sono iscritto su eurobet ho provato ad usare lo stesso nick che uso su betclic e non me lo permetteva dicendomi che non era disponibile...

Rispondi
Citazione
4 risposte
manichino
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Se Eurobet è nello stesso circuito(nello specifico caso si parla di iPoker), allora giochi contro tutti i giocatori del circuito, ad esempio anche con gli utenti di NetBet e Titan.

Rispondi
Citazione
Sfilo Autore della discussione
Sfilo
PokerStrategist

L'originale di manichino
Se Eurobet è nello stesso circuito(nello specifico caso si parla di iPoker), allora giochi contro tutti i giocatori del circuito, ad esempio anche con gli utenti di NetBet e Titan.

Ma se ti dico che non lo sapevo...faccio la parte del fesso? :D grazie dell'info, quindi giocare da una room o dall'altra è indifferente in termini di avversari...

Rispondi
Citazione
manichino
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

L'originale di Sfilo

L'originale di manichino

Ma se ti dico che non lo sapevo...faccio la parte del fesso? :D grazie dell'info, quindi giocare da una room o dall'altra è indifferente in termini di avversari...

Anche io l'ho scoperto giocando :) Mi sono trasferito da Titan a NetBet a BetClic.. pensa un po' :D

Rispondi
Citazione
Sfilo Autore della discussione
Sfilo
PokerStrategist

L'originale di manichino

L'originale di Sfilo

L'originale di manichino

Anche io l'ho scoperto giocando :) Mi sono trasferito da Titan a NetBet a BetClic.. pensa un po' :D

beh sei rimasto nel "giro" :)

Rispondi
Citazione