Passa al forum
Betclic.it: 10€ gra...

Notifiche
Cancella tutti

Betclic.it: 10€ gratuiti per giocare!

132 Post
73 Utenti
0 Reazioni
22.6 K Visualizzazioni

Hai fallito il Quiz per 5 volte e non sei riuscito ad aggiudicarti i 35€ di bonus grautito di partenza? Vuoi giocare su Betclic.it ma il tuo bankroll attuale non te lo permette? PokerStrategy.com e la nostra poker room affiliata, Betclic.it, ti offrono un esclusivo bankroll gratuito di 10€ per cominciare a giocare i tornei!

Questa promozione è esclusiva per i PokerStrategisti che registrano un account di Betclic.it, attraverso il nostro link dedicato:

Crea un account di Betclic.it e vinci 20 tornei!

Registrandoti su Betclic.it tramite la nostra guida dedicata, potrai ricevere 20 ticket gratuiti, del valore di 0.50€ ciascuno.

Ecco la news:

Gioca gratuitamente con BetClic.it

Cosa ne pensate?

:} Giorgio

Rispondi
Citazione
131 risposte

ciao,c'è una data di partenza della promo?io ho creato un'account la sorsa settimana attraverso strategy ne ho diritto?

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Jocke25
ciao,c'è una data di partenza della promo?io ho creato un'account la sorsa settimana attraverso strategy ne ho diritto?

Ciao Jocke25,

la promozione è inziata il 2/11/2011, mi spiace.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao,

per partecipare a questa promozione bisogna necessariamente creare l'account tramite la guida linkata nella news:

NEWS: http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/53053/

Un saluto,
Giorgio

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

ottima promo almeno si ha un motivo per giocare su betclic e non su altre room che usano lo stesso software.....

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

volevo chiedere invece se qualcuno sapeva la data di scadenza della promo..e quanto tempo si ha per fare il deposito per poi ususfruire della promo sul deposito ( devo deposiare entro un mese per avere il 100% sul deopsito)?
le due promo sono cumulabili?

Grazie

Rispondi
Citazione

scusate ma se qualcuno ha già usufruito del bonus di 35 euro perché ha superato il quiz,può comunque ottenere i 10 euro della promozione?

Rispondi
Citazione
pierabisio
Oldschool Grinder

L'originale di robertosogni
volevo chiedere invece se qualcuno sapeva la data di scadenza della promo..e quanto tempo si ha per fare il deposito per poi ususfruire della promo sul deposito ( devo deposiare entro un mese per avere il 100% sul deopsito)?
le due promo sono cumulabili?

Grazie

Ciao robertosogni,

la promo dovrebbe durare circa 4 settimane, prima della fine comunque verrà pubblicata una news per avvertirvi.

Per quanto riguarda il bonus sul primo deposito, leggendo sul sito ufficiale ho trovato questa condizione:

•Solo i nuovi giocatori che effettueranno il loro primo deposito tra il 13 giugno 2011 e il 1° dicembre 2012 potranno ottenere il bonus di benvenuto

Quindi presumo che puoi effettuare il versamento anche in seguito per sicurezza contatta il loro support alla seguente mail:

assistenza@betclic.it

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio
Oldschool Grinder

L'originale di Cuoppo
scusate ma se qualcuno ha già usufruito del bonus di 35 euro perché ha superato il quiz,può comunque ottenere i 10 euro della promozione?

Ciao Cuoppo,

si è valida comunque, ricordati che per partecipare a questa promozione bisogna necessariamente creare l'account tramite la guida linkata nella news:

[Guida] Crea un account di Betclic.it e vinci 20 tornei!

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
99roberto
Iscritto: 28.01.2011
PokerStrategist

faccio un pò di chiarezza. Per poter ricevere i 20 ticket,bisogna fare un deposito. Così mi ha detto l'operatore in chat.
purtroppo non usufruirò di questa iniziativa :(

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao 99roberto,

se era un operatore di betclic credo si sia sbagliato. Infatti molto probabilmente non depositare è uno dei requisiti per rivere il capitale. Mi informo meglio e ti faccio sapere.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
99roberto
Iscritto: 28.01.2011
PokerStrategist

L'originale di skylost85
Ciao 99roberto,

se era un operatore di betclic credo si sia sbagliato. Infatti molto probabilmente non depositare è uno dei requisiti per rivere il capitale. Mi informo meglio e ti faccio sapere.

A presto,
Skylost85

grazie mille :D

Rispondi
Citazione

Abbiamo effettuato dei controlli riguardo la promozione, purtroppo si sono verificati degli imprevisti pertanto non è ancora stato accreditato il corretto ammontare di ticket:

Lunedì la situazione sarà ripristinata

alla normalità

Ci scusiamo per l'inconveniente occorso.

Rispondi
Citazione

Io ho ricevuto solo un token da 0,50!

Rispondi
Citazione

L'originale di ilviziodelpoker
Io ho ricevuto solo un token da 0,50!

Io 2... ma a quanto pare lunedì dovrebbero assegnare il numero corretto di ticket :)

Rispondi
Citazione
nicolam55
Iscritto: 20.01.2011
PokerStrategist

Ma funziona questa promozione?
Io come al solito non posso partecipare perchè sono già iscritto alla room.

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

Ho fatto quanto mi e' stato detto x ricevere 10 euro in ticket x poter giocare su questa pokerroom ma ancora niente.....come mai?

Rispondi
Citazione

anche io non ho avuto ancora i ticket.
qualcuno sa darmi notizie?
grazie

Rispondi
Citazione

Segnalo che anch'io ho ricevuto solo 0,50 il giorno successivo alla registrazione... che ho immediatamente perso alla seconda mano di un sng con colore A al river contro full...di quelli senza nemmeno la doppia sul tavolo :evil:
Preme la voglia di riscatto :D

Rispondi
Citazione

ragazzi ma come si fa a capire se ti hanno dato i ticket omaggio? per caso lo vedi quando provi a registrarti a un sit da 0.50 alla voce tokens? perchè se è così a me non è arrivato proprio nulla.
grazie

Rispondi
Citazione