Passa al forum
Betclic.it: 10€ gra...

Notifiche
Cancella tutti

Betclic.it: 10€ gratuiti per giocare!

132 Post
73 Utenti
0 Reazioni
22.6 K Visualizzazioni
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao marmittoni,

sinceramente non lo so. Ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta specifica quindi ti consiglio di chiedere al supporto della room.

@ ilmantelli l arrivo dei tiket dipende da quando ti sei registrato. Se non riesci a mettere il codice contatta la room , dovrebbero inserirlo manualmente.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

mi sono appena registrato 20 minuti fa e ho ricevuto subito i token e il bonus
contattando il servizio clienti

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di skylost85
Ciao marmittoni,

sinceramente non lo so. Ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta specifica quindi ti consiglio di chiedere al supporto della room.

Skylost85

La risposta alla tua domanda.

Il giorno 14/12/2011 alle 09:53 hai chiesto:

"Salve, Vorrei fare l'iscrizione a betclick, tramite Pokerstrategy, per aver diritto ai 10 euro (in token da 0.50). Volevo chiedere se per poi avere il bonus di primo deposito sono vincolato a fare il primo deposito entro un certo periodo o posso farlo quando mi pare? Grazie, saluti."
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo per la tua email.

Ti informiamo innanzitutto che per attivare il nostro Bonus Poker, ti basterà scegliere inserire il codice che pokerstrategy ti fornirà nella parte relativa al “codice promozione” all'interno di "conto" nel software.

Potrai visualizzare il Bonus direttamente dal software Poker, cliccando sul menù in alto a sinistra "Conto", e successivamente sulla penultima voce in basso "Bonus".

Il bonus potrà essere sbloccato giocando ai nostri tavoli in modalità reale (si tratta dunque di un bonus da sbloccare, per questo è necessario effettuare depositi). Per ogni euro di commissione pagato, riceverai 20 StP (Status Points), e per ogni 500 StP accumulati, sbloccherai 5€ di bonus.

Ad esempio, prendendo parte a un Sit'n'go con quota d’iscrizione di 50€ (44.50€ Buy-in + 5.50€ commissione), riceverai 110 StP per i 5.50€ di commissione (5.5 x 20=110).

Ricorda, il bonus ha una validità di 90 giorni dal giorno della sua emissione, entro i quali dovrai accumulare i punti necessari per poter sbloccare l'intera somma di 600€.

Per qualsiasi altra esigenza ti invitiamo a non esitare a ricontattarci, il nostro staff è sempre lieto di poterti aiutare.

Nella speranza di aver soddisfatto le tue richieste, ti auguriamo buona giornata.

Mario,
Servizio Clienti BetClic.

Penso di aver capito che è vincolata al deposito (che fa scattare il bonus di primo deposito)

Marmitta. :pokerface:

Rispondi
Citazione

ok ho fatto tutto...aspetto i ticket

grazie PS :D

Rispondi
Citazione

ciao, sia io che mio cugino abbiamo provato a registrarci su betclic.

alla fine della registrazione quando clikkiamo su conferma esce una pagina che dice "errore la registrazione non e' andata a buon fine abbiamo mandato un ticket al supporto clienti" a non ci e stato comunicato nulla poi...

procedura fatta alla lettera seguendo la guida di poker strategy.
non e' che c'e' qualche problema con la "connessione" fra betclic e poker strategy?

Rispondi
Citazione

ti posso solo dare un consiglio quando ti reg il codice fiscale esce in automatico
controlla se e esatto a me e sucesso la stessa cosa ed era il propio quello che era errato

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Registrato ieri, ed andato tutto liscio, messo il codice senza versare e senza mandare ancora contratto/documento ma fornendo solo gli estremi di Codice Fiscale e Carta di Identità, apro la room oggi e trovo regolarmente i 20 token accreditati ;)

Rispondi
Citazione

Salve,avei biogno d'informazioni in merito al bonus 10euro di Betclic.
Ieri ho fatto l'iscrizione ma non ho ricevuto nessun codice per il bonus.Ho lettto le istruzioni da voi date sopra ma nel mio cono non figura nessun codice,come mai?Ho contattato il l'assistenza di betclic che mi ha confermato la mia registrazione tramite pkstrategy,aggiungendo che dovrei aver già ricevuto il codice bonus e consigliandomi di contattare pokerstrategy.Mi dae una mano?Grazie.

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

L'originale di LUDICO1977PA
Salve,avei biogno d'informazioni in merito al bonus 10euro di Betclic.
Ieri ho fatto l'iscrizione ma non ho ricevuto nessun codice per il bonus.Ho lettto le istruzioni da voi date sopra ma nel mio cono non figura nessun codice,come mai?

IL codice bonus è "PSTVIP", lo trovi indicato nella pagina di Strategy relativa a BetClic :)

Rispondi
Citazione

Grazie mille!!!

Rispondi
Citazione

Ho inserio il codie ma mi dice "NON CORRETTO" X(.
Quello che hai mandato e' il cod x il bonus da 600euro,a me serve quello per 10euro gratuiti

Rispondi
Citazione

Ho risolto,grazie comunque per l'interessameno. ;)

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

Io con quello ho avuto sia il bonus da 600€ che, il gg dopo, i 20 token da 0,50€ :) poi ho seguito le istruzioni del link.

Comunque se puoi scrivere come hai risolto, potrebbe essere utile ad altri utenti che dovessero avere lo stesso problema ;)

Rispondi
Citazione

Ciao io mi sono registrato 5 minuti fa tramite la vostra pagina senza inserire il codice, riceverò ugualmente i ticket?

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi!!!

Gli account registrati tra il 25 Dicembre - 1 Gennaio

Vedranno i rispettivi token accreditati dal 2 Gennaio

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra comprensione!

Buon anno!!!
MarcoG

Rispondi
Citazione

mi sono registrato nel sito betclic ma non ho ancora ricevuto i 10 euro, vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta

Rispondi
Citazione

salve mi sono registrato su betclic qualche giorno fa seguendo la vostra guida alla lettera.

tuttavia ancora i ticket da 0.5 euro non sono arrivati.

ce qualche problema? ho letto che dovevano arrivare il 3 gennaio.

Rispondi
Citazione

Salve non bisogna immettere nessun codice per i tokens giusto ?????

Rispondi
Citazione

L'originale di ZStardust
Salve non bisogna immettere nessun codice per i tokens giusto ?????

giusto! ;)

Rispondi
Citazione

Dopo 48 ore ancora nulla

Rispondi
Citazione