L'originale di skylost85
Ciao marmittoni,
sinceramente non lo so. Ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta specifica quindi ti consiglio di chiedere al supporto della room.
Skylost85
La risposta alla tua domanda.
Il giorno 14/12/2011 alle 09:53 hai chiesto:
"Salve, Vorrei fare l'iscrizione a betclick, tramite Pokerstrategy, per aver diritto ai 10 euro (in token da 0.50). Volevo chiedere se per poi avere il bonus di primo deposito sono vincolato a fare il primo deposito entro un certo periodo o posso farlo quando mi pare? Grazie, saluti."
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo per la tua email.
Ti informiamo innanzitutto che per attivare il nostro Bonus Poker, ti basterà scegliere inserire il codice che pokerstrategy ti fornirà nella parte relativa al “codice promozione” all'interno di "conto" nel software.
Potrai visualizzare il Bonus direttamente dal software Poker, cliccando sul menù in alto a sinistra "Conto", e successivamente sulla penultima voce in basso "Bonus".
Il bonus potrà essere sbloccato giocando ai nostri tavoli in modalità reale (si tratta dunque di un bonus da sbloccare, per questo è necessario effettuare depositi). Per ogni euro di commissione pagato, riceverai 20 StP (Status Points), e per ogni 500 StP accumulati, sbloccherai 5€ di bonus.
Ad esempio, prendendo parte a un Sit'n'go con quota d’iscrizione di 50€ (44.50€ Buy-in + 5.50€ commissione), riceverai 110 StP per i 5.50€ di commissione (5.5 x 20=110).
Ricorda, il bonus ha una validità di 90 giorni dal giorno della sua emissione, entro i quali dovrai accumulare i punti necessari per poter sbloccare l'intera somma di 600€.
Per qualsiasi altra esigenza ti invitiamo a non esitare a ricontattarci, il nostro staff è sempre lieto di poterti aiutare.
Nella speranza di aver soddisfatto le tue richieste, ti auguriamo buona giornata.
Mario,
Servizio Clienti BetClic.
Penso di aver capito che è vincolata al deposito (che fa scattare il bonus di primo deposito)
Marmitta.