Passa al forum
Betclic.it: Promozi...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

Betclic.it: Promozioni e Informazioni

45 Post
36 Utenti
6 Reazioni
17.9 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

In questo thread puoi trovare tutte le informazioni rilevanti e i link delle promozioni esclusive di PokerStrategy.com e quelle offerte dalla poker room stessa. Se non hai ancora un account su Betclic.it sfrutta il bonus primo deposito di €1.000 fisso aprendo un account dalla nostra guida.

La nostra offerta esclusiva
Abbiamo creato una tabella per mostrarti quanto è conveniente giocare su Betclic.it traccato a PokerStrategy.com:
La nostra offerta esclusiva su Betclic.it

Bonus primo deposito di €1.000 fisso
Clicca qui per conoscere tutti i dettagli del bonus primo deposito

Promozioni esclusive
Freeroll Settimanali - ogni venerdì alle ore 18.30 CET

StrategyPoints
Ottieni 5 StrategyPoints per ogni €1 di rake accumulato su Betclic.it.
Per saperne di più sul nostro sistema di punteggio clicca qui

Convalida Conto e assistenza
Clicca qui per maggiori dettagli in merito alla convalida del tuo account di gioco e al supporto utenti

Argomenti correlati
Crea un account su Betclic.it

Rispondi
Citazione
44 risposte

sono un utente betclic per la password di oggi cosa devo fare? grazie password per betclic cosa devo fare grazie? di oggi 06/09/13

Rispondi
Citazione

dov'è sta password?

Rispondi
Citazione
sharkblac1980
Iscritto: 15.04.2012
PokerStrategist

SALVE.IO PURTROPPO HO APERTO IL MIO CONTO GIOCO SU BETCLIC MA NON HO FATTO AFFILIAZIONE CON POKER STRATEGY.ORA VOLEVO SAPERE SE POSSO FARE RETRACKING COL MIO CONTO? GRAZIE

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao sharkblac1980,

Non è possibile il retracking su Betclic.it, forse puoi chiudere il tuo account e aprirne uno nuovo dalle nostre guide, ma sta alla room darti il via libera.

budgoz

Rispondi
Citazione
SantaMar
Iscritto: 15.09.2014
Poker Player

Salve
ho aperto un conto betclic direttamente dal vostro link x avere il capitale gratuito ma nn riesco a capire se l operazione è andata a buon fine. ho anke mandato un ticket ma nn m ha risposto nessuno. come posso fare???

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Iscritto: 30.01.2014
Poker Player

Come si fa per prendere i dieci euro senza deposito? Basta iscriversi da qui o serve anche mettere qualche codice promo in sede di iscrizione?

Rispondi
Citazione
GhezZ
Iscritto: 29.07.2014
PokerStrategist

save la pass x domani^?

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

a qualcuno hanno pagato le classifiche? scorsa settimanale e la mensile a me ancora no...

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

ho provato a iscrivermi col vostro link una decina di volte ma dicevano che la promozione non era valida, dopo tanti tentativi, non so neanche come sono riuscito ma non mi hanno dato alcun bonus perchè era la seconda volta che mi iscrivevo solo che la prima volta mi avevano fatto girare le scatole con i bonus fasulli e non ci avevo mai giocato. risultato finale: iscritto depositato niente promozioni e dopo aver giocato niente strategy points.
proprio il massimo come room, mi sa che il tempo di fare cash out e addio betclic, mi ero iscritto solo per la chiusura di netbet e per gli strategy points.

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

come mai non ricevo gli strategy points?
ecco cosa mi dice diego di betclic:

20141202_6562918: per me l'essere trackato con pokerstrategy è più importante dei token se non mi trackate sarò costretto a cambiare room, io ho provato ad iscrivermi col link di pokerstrategy ma mi dava sempre errore

Diego: sei proveniente da poker strategy

20141202_6562918: si

Diego: scusa era un affermazione

Diego: te lo confermo

Diego: che ti sei registrato tramite pokerstrategy

Diego: ed hai i bonus attivi

20141202_6562918: ma allora perchè non mi risulta manco uno strategy point?

Diego: questo non dipende da noi

Diego: dovresti rivolgerti a loro

20141202_6562918: sicuro?

20141202_6562918: grazie ciao

Diego: si sicuro

Diego: il bonus ed i token sono sul tuo conto

Diego: ma per quanto riguarda quei punti

Diego: non sono di nostra competenza

Diego: Posso fare altro?

20141202_6562918: ok grazie ciao

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Guarda qui Discussioni generali sul poker
Problemi Strategy Points - Punto della Situazione

Rispondi
Citazione
biagito
Iscritto: 20.12.2014
Legacy Member

Sto aspettando da moltissime ore l'accredito del bonus su betclic, vorrei sapere precisamente dopo quanto tempo accreditano il bonus?

Rispondi
Citazione

nn ho ricevuto il capitale gratuito....xkè?

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao schitu10,

Hai seguito correttamente la procedura? potrebbe trattarsi di una questione di tempo.
Altrimenti, contatta il nostro Supporto utenti in lingua inglese

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
falco954
Iscritto: 04.11.2013
PokerStrategist

ancora ad oggi non ho ricevuto il capitale gratuito su Betclic. c'è qualche motivo ostativo? grazie

Rispondi
Citazione
zirasun
Iscritto: 02.03.2009
Poker Player

Mi sono iscritto tramite pokerstrategy per ricevere il capitale gratuito su betclick ma ancora nulla :f_cry:
qualche info??

grazie

Rispondi
Citazione

Salve mi sono iscritto tramite voi ho fatto quello che chiedevate, inviato i documenti ma ancora niente token...

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di INTERAA
Salve mi sono iscritto tramite voi ho fatto quello che chiedevate, inviato i documenti ma ancora niente token...

Ciao intera manda un mail qui: italian@pokerstrategy.com

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

...e dopo aver scoperto che i tokens vinti con i freeroll te li fanno utilizzare solo per iscriverti a sit fantasma...addio Betclic....cambio con altra room iPoker!

Rispondi
Citazione