Passa al forum
Betclic.it: Promozi...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

Betclic.it: Promozioni e Informazioni

45 Post
36 Utenti
6 Reazioni
17.9 K Visualizzazioni

Vi ho scritto e nemmeno rispondete...

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ciao. Se hai scritto la mail come ti ho detto, ti risponderanno domani, perché quella mail viene letta nei giorni lavorativi.

Rispondi
Citazione

chi mi passa i passaggi per trovare le passw. per betclic di ogni venerdi del mese di aprile ?

Rispondi
Citazione

come devo fare a trovare le password di maggio ?

che non ci riesco ,

grazie per l aiuto

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao rinnoceronte,

Trovi le pass seguendo le indicazioni di questo thread (ancora sono presenti quelle di aprile): https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=105817

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013
Poker Player

ma il poker esiste ancora su bet clik?

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer

In questo thread puoi trovare tutte le informazioni rilevanti e i link delle promozioni esclusive di PokerStrategy.com e quelle offerte dalla poker room stessa. Se non hai ancora un account su Betclic.it sfrutta il bonus primo deposito di €600 fisso aprendo un account dalla nostra guida.

La nostra offerta esclusiva
Abbiamo creato una tabella per mostrarti quanto è conveniente giocare su Betclic.it traccato a PokerStrategy.com:
La nostra offerta esclusiva su Betclic.it

Bonus primo deposito di €600 fisso
Clicca qui per conoscere tutti i dettagli del bonus primo deposito

Promozioni esclusive
Freeroll Settimanali - ogni venerdì alle ore 18.30 CET
Top100 Rake Race da $25.000 - Giocando su Betclic.it, puoi ottenere StrategyPoints utili per la nostra ricca Rake Race.

StrategyPoints
Ottieni 5 StrategyPoints per ogni €1 di rake accumulato su Betclic.it.
Per saperne di più sul nostro sistema di punteggio clicca qui

Convalida Conto e assistenza
Clicca qui per maggiori dettagli in merito alla convalida del tuo account di gioco e al supporto utenti

Argomenti correlati
Crea un account su Betclic.it

Rispondi
Citazione

Salve, vorrei sapere se betclic, invia per caso posta cartacea. La mia sembra una domanda stupida, ma non tanto. Ancora prima di pokerstars appartenevo ad un'altra poker room che mi tartassava di posta cartacea. Vorrei iscrivermi ad una seconda pokerroom oltre a PS, evitando però il ripetersi della mia prima esperienza e miravo per l'appunto a Bet. Qualcuno può gentilmente rispondermi ?:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

scusatemi mi sapete dire i bet clic point generati se hanno un utilità?

Rispondi
Citazione
robbb1972
Iscritto: 14.11.2012
PokerStrategist

Sul sito dicono che si possono acquistare token o bonus, come fare?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di robbb1972
Sul sito dicono che si possono acquistare token o bonus, come fare?

Ciao robbb1972.

Da questa pagina c'è un modulo da compilare per convertire i punti

https://www.betclic.it/poker/vip-club-cpok_vip_club_p

Stand-by

Rispondi
Citazione
Archibald88
Iscritto: 15.08.2015
PokerStrategist

In pratica su betclic non esiste rake back. Infatti i betclic points servono solo ad acquistare bonus che per sbloccare hai bisogno di giocare e quindi di generare altra rake oltre quella già generata per vincere il bonus. Mah. A questo punto molto meglio Titanbet visto che è sempre Ipoker. Scusate ma se scelgo un token da 100 € posso giocare 100 tornei da 1 euro oppure devo giocare 1 solo torneo da 100 euro? Grazie

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Qualcuno sa dirmi se il token per il depositor freeroll lo accreditano automaticamente o bisogna farne richiesta all'assistenza? Grazie.

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
Qualcuno sa dirmi se il token per il depositor freeroll lo accreditano automaticamente o bisogna farne richiesta all'assistenza? Grazie.

Lo devi chiedere tu al supporto chat o email.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Grazie Dama

Rispondi
Citazione
Socraticus
Iscritto: 19.06.2011
PokerStrategist

Ciao, vorrei creare un account su betclic trackato con strategy, però dopo che compilo il form mi dà errore. Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno saputo aiutare. Mi hanno detto che probabilmente avevo un conto chiuso con loro e quindi mi dà errore. Mi hanno consigliato di rivolgermi a voi. Si può fare qualcosa, grazie.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Socraticus
Ciao, vorrei creare un account su betclic trackato con strategy, però dopo che compilo il form mi dà errore. Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno saputo aiutare. Mi hanno detto che probabilmente avevo un conto chiuso con loro e quindi mi dà errore. Mi hanno consigliato di rivolgermi a voi. Si può fare qualcosa, grazie.

Che tipo di errore ti da............????

Rispondi
Citazione
servertarocchi
Iscritto: 05.12.2015
Poker Player

Per avere i token da 0,5 come si fa? Ho fatto tutto ma non arrivano...

Rispondi
Citazione
lolloz1
Iscritto: 07.11.2012
PokerStrategist

Ciao vorrei sapere come si fa ad avere la psw per il Freeroll del 04/11
Grazie!

Rispondi
Citazione
lolloz1
Iscritto: 07.11.2012
PokerStrategist