Ragazzi vuole essere uno sfogo, ma anche un tentativo per formare coalizioni che possano farci dare finalmente spiegazioni sensate da qualche referente Betclic/ipoker.
Non sto più giocando molto per i seguenti motivi:
1. Il software mi disconnette in continuazione e spesse volte quando ho il nutz (sfortuna mia) e no protection o time bank ausiliario x riconnettersi. Preciso che mentre Betclic si disconnette rimango connessa su altre room. Perchè?
Segnalazioni tante, risposte : "stanno provvedendo" e problema mai risolto; tornerà a verificarsi.
2. Il replayer non funziona da tempo immemore, poco male direte voi, ma se me lo metti deve funzionare, DEVE.
Segnalazioni tante, risposte : "stanno provvedendo" e problema mai risolto; tornerà a verificarsi.
3. I Token vinti non generano rake, ma lol? Vabè, non fa niente.
4. A volte (spesso) le vincite non vengono accreditate, capita di riceverle l'indomani.
5. Gli strategy points non vengono tracciati da mesi. Sono stanca di fare screenshot.
Segnalazioni tante, risposte : "stanno provvedendo" e problema mai risolto.
6. A volte (spesso) fare il login è un lancio di dadi: se fai 6 entri, se no vai su gestione attività, termini il processo, e ritenti la fortuna e forse (dopo aver ripetuto il lancio anche 15 volte!!!!) il software si avvia e se non da errori tipo "108", "non è possibile utilizzare 2 prodotti differenti del network ipoker", "l'utente è già loggato" o schifezze simili sei pronta a giocare. Se non da "caricamento tavoli" per 20 minuti puoi sederti.
7. Se dalle 18 in poi hai problemi di registrazione, buy in sottratti senza giocare e schifezze simili puoi quittare serenamente: "i tecnici sono già a conoscenza del problema e lo stanno risolvendo", i tuoi soldi li rivedi l'indomani.
8. Se sei in chat e viene effettuato un rilancio prima di te e stai dando invio per la chat, spera che non ti parta una bella 3bettona con 27o! E se ti parte (don't try this at home) aziona la turbochiappa e chiama il supporto.
9. Ho dimenticato qualcosa? Ah! Si! Un aggiornamento? A quando il lieto evento?
Io sono una ragazzetta caruccia e carina, ma quando mi girano dovete perdonarmi. Credo di avere ragione.