Passa al forum
Chiusura conto e ri...

Notifiche
Cancella tutti

Chiusura conto e riapertura

3 Post
3 Utenti
1 Reazioni
630 Visualizzazioni
Boxemilano
Iscritto: 19.09.2017
Poker Player

Buonasera.

Sapete se su betclic è possibile chiuderlo e riaprirlo dopo 1 mese? So che anni fa su titanbet era possibile farlo contattando l'assistenza e tornando dopo diverso tempo potendo fare una registrazione completamente nuova senza legami con la precedente (esempio obbligo nickname o mantenimento di vecchi tracking). Pokerstars dichiarano sempre che non sia possibile in nessun caso. Come funziona con betclic? Chiedo in ottica speranza di poter partecipare ai freeroll di strategy per poi giocare il ticket accumulando strategy points.

Grazie.

Rispondi
Citazione
2 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Ciao, qui pisi dice di si, dopo 15 giorni.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=148615

Rispondi
Citazione

L'originale di Boxemilano
Buonasera.

Sapete se su betclic è possibile chiuderlo e riaprirlo dopo 1 mese? So che anni fa su titanbet era possibile farlo contattando l'assistenza e tornando dopo diverso tempo potendo fare una registrazione completamente nuova senza legami con la precedente (esempio obbligo nickname o mantenimento di vecchi tracking). Pokerstars dichiarano sempre che non sia possibile in nessun caso. Come funziona con betclic? Chiedo in ottica speranza di poter partecipare ai freeroll di strategy per poi giocare il ticket accumulando strategy points.

Grazie.

In qualsiasi sito si può in teoria e anche in pratica. io l'ho fatto 3 o 4 volte in più siti perché non ho mai sopportato il fatto di avere lo stesso nickname all'infinito. Una volta non si poteva ma in tempi recenti era cambiato il regolamento.
Comunque più di qualche sito, poi non è che mi ha ridato i bonus :) Poi, praticamente c'è da dire che più nessuno me lo fa cambiare visto che ormai ho raggiunto il numero massimo di cambi :D

Rispondi
Citazione