Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
SonnyGirl
Iscritto: 12.05.2011
Poker Player

scusate ho visto adesso:f_ugly:corro a fare la mia offerta:sfishg:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di giorgio647
THAIX,i ritardatari che volessero iscriversi al mercato ......di riparazione, hanno problemi?Qualcuno magari non ha fatto in tempo a dare il suo benestare e non credo sia carino:f_wink: lasciarlo fuori:f_grin:!Fai tirar fuori tutti i gadget possibili!!:coolface: :coolface: :coolface:

possono iscriversi anche dopo. Ogni 4 iscritti facciamo una squadra

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di Morganalafata

L'originale di nickdega
Peccato! Avrei voluto stare in squadra con Morganalafata
_evil:_evil:_evil:_evil:

Si si hahahaha piglia pure in giro

Non ti prendo in giro, è la verità!!!!!_evil:_evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di giorgio647

L'originale di nickdega

Non prendeva in giro , si è confuso, pensava che fosse calcio e ci fossero gli spogliatoi!!!:coolface:

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!! :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di SonnyGirl
THAIX non sgridarmi:f_love: quali sono i nick su BetClick degli iscritti?Qualcuno lo conosco ,ma non tutti tutti:f_rolleyes:

CandyCash

Vedo che hai risolto con Damanera.....

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Gooooooollllll

Haaaaaahahhahah

Visto che oltre ad essere concittadino (fino ai 17) sei pure romanista, ti do una dritta: alle squadre sarebbe spassoso dare dei nomi.

p.s: a proposito la godie bag è arrivata e i portachiavi sono andati a ruba. Grazie ancora

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di mScevola77

L'originale di THAIX
Gooooooollllll

Haaaaaahahhahah

Visto che oltre ad essere concittadino (fino ai 17) sei pure romanista, ti do una dritta: alle squadre sarebbe spassoso dare dei nomi.

p.s: a proposito la godie bag è arrivata e i portachiavi sono andati a ruba. Grazie ancora

Si. I nomi alle squadre saranno dati dopo che si formano.

Scusate per l' OT.....
. ma anche tu sei di barletta?

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di THAIX
Gooooooollllll

Haaaaaahahhahah

Si. I nomi alle squadre saranno dati dopo che si formano.

Scusate per l' OT.....
. ma anche tu sei di barletta?

Yes

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Yes

Lol ti ho chiesto l'amicizia

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Sono con il tel con chi sono in squadra?

sei un capitano, devi scegliere tu i giocatori!!!!

Rispondi
Citazione

fatto! _evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione

L'originale di nickdega

L'originale di nickdega

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! _drink: anch'io t'avrei voluto nella mia squadra! :D :s_evil:
con me non avresti fatto un grande affare, sono mesi che non arrivo al tavolo finale! :facepalm: :D

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ho dato un occhiata all'email. Siete stati talmente bravi che ne mancano solo 3 all'appello

tropicana1
Giuliocesare5
coach70

Se questi 3 capitani mandano le loro offerte di mercato entro sera io posso aprire le buste e tirare le somme anche oggi

rintracciateli

Rispondi
Citazione
principess70
Iscritto: 08.07.2012
PokerStrategist

Partecipo.Ciao

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

thaix,mi permetto di darti del tu,visto che si potranno iscrivere ancora altri giocatori,,invece di formare una squadra ogni 4 altri iscritti,pechè invece li metti in lista con gli altri e nomini un ulteriore capitano ? in questo modo io,e anche gli altri potrebbero scegliere anche dai nuovi ( visto che per formare le quadre ci vorranno più tornate ) e magari convinco qualche amic o/a ad iscriversi. a presto elena

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di birba18
thaix,mi permetto di darti del tu,visto che si potranno iscrivere ancora altri giocatori,,invece di formare una squadra ogni 4 altri iscritti,pechè invece li metti in lista con gli altri e nomini un ulteriore capitano ? in questo modo io,e anche gli altri potrebbero scegliere anche dai nuovi ( visto che per formare le quadre ci vorranno più tornate ) e magari convinco qualche amic o/a ad iscriversi. a presto elena

Dammi pure del tu tranquillamente.

Infatti nel caso di principess70 sarà fatto cosi. Sarà inserita in lista in modo che possa essere scelta anche lei.

Adesso siamo per esempio siamo dispari. Ne mancano 3 per formare una squadra, ma penso che fino a venerdi qualcun altro si iscrive

Rispondi
Citazione

L'originale di birba18

Brava !!!Già che ci sei ,convinci i tuoi amici a mettere i mi piace in questo thread, che siamo da troppo fermi a 59, mammmaaaamiaaaaaaaa ,pare che debbano pagare per cliccare !! xD xD :roto2: xD

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

L'originale di nickdega

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! _drink: anch'io t'avrei voluto nella mia squadra! :D :s_evil:
con me non avresti fatto un grande affare, sono mesi che non arrivo al tavolo finale! :facepalm: :D

Non importa io sono in good run...._evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione

:coolface: _evil:

Rispondi
Citazione
M4R105
Iscritto: 07.10.2011
PokerStrategist

L'originale di ziodave

L'originale di birba18
vi ricordate,quando sono ritornata su pokerstrategy, i post irridenti nei miei confronti di ZIODAVE e M4R105 ? sul mio modo di giocare ? Ebbene ,visto che ora stanno zitti,vi ragguaglio : sono diversi tornei che li elimino direttamente o alla 1 mano,o,meglio ancora in bolla !!! devo dire che M4R105,mi ha chiesto scusa e mi ha chiesto l amicizia,e che ogni tanto lo stuzzico di rettificare quanto scritto,ogni volta che lo elimino (ma non ha ancora trovato il tempo) Bene mi sono tolta il sassolino dalla scarpa !

a proposito...com'è finita all'ultimo freeroll??? :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

sii piu' umile e meno presupponente...che qui stiamo tutti sulla stessa barca...nish che non sei altro!!!:happy:

In difesa di birba18 devo dire che se prima i freroll li giocava: metto tutto in mezzo e come và và che tanto si gioca per 2 noccioline, poi ha saputo dimostrarmi di saper anche giocare bene :f_thumbsup: (vero si che mi ha eliminato un paio di volte ma sono ancora in vantaggio :f_biggrin: )
Riguardo a te ziodave, un paio di anni fa giocavo i freeroll di titan dove utilizzavo il nome di mia madre come nickname e ricordo che eri sempre disponibile a fare il simpatico in chat, cosa che a me non fregava assolutamente nulla :f_rolleyes: un giorno misscliccando ho chiamato un tuo push e ti ho scoppiato la tua midle pair con una trash hand tipo q2o... hai cominciato ad inveire contro di me per mezz'ora abbondante seguendomi anche dopo il cambio di tavolo e le volte successive che ti ho ritrovato al freeroll ancora rimurginavi quello scoppio e mi pushavi contro ogni volta in cui entravo in una mano :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
Adesso mi verrebbe da chiederti se fai così con tutti quelli che sbagliano una giocata contro di te o se lo fai solo con chi ha un nickname femminile ed è poco propenso a socializzare con te in chat?
:f_drink:

Rispondi
Citazione