Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX
Ho dato un occhiata all'email. Siete stati talmente bravi che ne mancano solo 3 all'appello

tropicana1
Giuliocesare5
coach70

Se questi 3 capitani mandano le loro offerte di mercato entro sera io posso aprire le buste e tirare le somme anche oggi

rintracciateli

Quando THAIX chiede una cosa, la community risponde immediatamente!!!♠_evil:♠_evil:♠_evil:

Rispondi
Citazione
nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

alloraaaaaa cheeee succedeeee qui' ???? maaaaa posso scrivereee ahahahah olèèèèèèèèè

Rispondi
Citazione
nuraghe74
PokerStrategist

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO RESUSCITATO.........AHAHAHAH OLèèèèèè GRAZIEEEE THAIXXX x la concessione dello sconto della pena olèèèèèèèèèèèèèèèèè RINGRAZIOOOO TUTTII QUELLI CHEE IN QUESTO LUNGO PERIODO DI PRIGIONE MI HANNO SOSTENUTO PIU' VOLTE.

Rispondi
Citazione
nuraghe74
PokerStrategist

vedo una lista di giocatori.....bene voglio partecipare pure io ......cosa devo fare ???

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Fatto, Impegnata su 6 tavoli. Scusate.

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di nuraghe74
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO RESUSCITATO.........AHAHAHAH OLèèèèèè GRAZIEEEE THAIXXX x la concessione dello sconto della pena olèèèèèèèèèèèèèèèèè RINGRAZIOOOO TUTTII QUELLI CHEE IN QUESTO LUNGO PERIODO DI PRIGIONE MI HANNO SOSTENUTO PIU' VOLTE.

Ora comportati bene però......:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di nuraghe74
vedo una lista di giocatori.....bene voglio partecipare pure io ......cosa devo fare ???

hahahaha Ciao massy

non devi fare nulla ti metto in lista nella prossima tornata per essere scelto da un capitano tutto qua

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
Fatto, Impegnata su 6 tavoli. Scusate.

ricevuta la email

Beccate Giuliocesare5 e coach70

Io più che inviarli messaggi privati e email non posso fare, voi invece potete beccarli anche ai tavoli

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di nuraghe74

fai il bravo adesso mi raccomando

BENTORNATO :f_drink:

Rispondi
Citazione
nuraghe74
PokerStrategist

Ciaooo ciaooooo THAIXXXX ahhhh okkk aspetto di essere inserito in qualche squadra......maaa queste squadre si sfideranno il venerdi' al free strategy ??

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Su ps non li vedo. Anche perchè non sono sicura dei nick che hanno qui.

Rispondi
Citazione
nuraghe74
PokerStrategist

ejaaaa tranquilliiii non vi preokkup .........venerdi' dopo quasi 2 ore mi hanno eliminato ingiustamente ma non ho scritto nulla ........anchee se volevo prendere la mia bibbia personale ahahahah .....ormai non commento piu' i miracoli indegni

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ok trovato Giulio cesare

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

oiii ho inviato la mail oggi pomeriggio!

Rispondi
Citazione
nuraghe74
PokerStrategist

:f_thumbsup: :f_biggrin: ♠_drink:♠_thumbsup::sfishg: :sfishy:

Rispondi
Citazione
nuraghe74
PokerStrategist

bene beneee notteeee a tuttiiiii a domani ciaooooooooooo ciaooooooooooooo

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di nuraghe74
Ciaooo ciaooooo THAIXXXX ahhhh okkk aspetto di essere inserito in qualche squadra......maaa queste squadre si sfideranno il venerdi' al free strategy ??

Si

è tutto spiegato qui: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1372343#post1372343

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Giuliocesare5
oiii ho inviato la mail oggi pomeriggio!

SI Hai ragione in mezzo a tutte le email mi è sfuggita quella del GrandeMaestro

PARDON

Manca solo coach70

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Allora Ragazzi lasciamo da parte per un post il gioco

C'è un problemino con l'account barozzino79

qualcuno sa chi è :thinking:

Rispondi
Citazione

L'originale di nuraghe74
bene beneee notteeee a tuttiiiii a domani ciaooooooooooo ciaooooooooooooo

Ciao Massy, ben tornato e buonanotte e domani , quando torni metti un mi piace in questo thread e dillo a tutti i tuoi amici, mammmamiaaaaaaa siamo ancora a 59 e dobbiamo arrivare a 100 il più presto possibile!!AJòòòòòòòòòòòòò Massy Forzaaaa Parisssssssss!!:f_p: :f_tongue:
P.s. Morgana s'è lamentata pubblicamente che le hai riso in faccia, alla sua proposta di fare un anno sabbatico in pellegrinaggio a piedi con te, attraverso la Sardegna !! Weeeeeeeee, vedi di andare a comprarti le scarpe e pedalaaaaaaaaaaa!!Quando passate per Cagliari vi accompagno un pezzettino in bici, vi faccio da supporter xD!!

Rispondi
Citazione