come mai non ce la pass di questta set. ...?
A me non fa proprio entrare nel sito dice errore connessione o niente connessione internet da una settimana
ragazzi oggi credo salta il free ♠_cry:
betclic funziona a caxxo... pokerstrategy non mette password.. devo migrare su pokermagia?
la cosa ridicola è che nessun moderatore si fa sentire.strategy italia sta andando a fondo grazie anche ai moderatori che non fanno il loro lavoro/piacere-
L'originale di robbylli
la cosa ridicola è che nessun moderatore si fa sentire.strategy italia sta andando a fondo grazie anche ai moderatori che non fanno il loro lavoro/piacere-[/quoteStanno lavorando per noi!!... per settimana prossima forse, o forse sono in riunione per tirare fuori qualcosa dal cilindro per noi utenti...
Abbi fede
L'originale di DamaNera
L'originale di robbylli
la cosa ridicola è che nessun moderatore si fa sentire.strategy italia sta andando a fondo grazie anche ai moderatori che non fanno il loro lavoro/piacere-[/quoteStanno lavorando per noi!!... per settimana prossima forse, o forse sono in riunione per tirare fuori qualcosa dal cilindro per noi utenti...
Abbi fedegia gustavo l'explo di domenica e con il 1° premio ti portavo alle maldive ♠_cry:
![]()
L'originale di danizx10r
L'originale di DamaNera
L'originale di robbylli
Abbi fedegia gustavo l'explo di domenica e con il 1° premio ti portavo alle maldive ♠_cry:
![]()
ma porcapuzzolaaaaaaaaaaaa
![]()
ciao,dama nera non ti preoccupare DOMANI un mod risponderà e ci dirà che verrà recuperato in seguito e forse dico forse ci darà anche una spiegazione
sul perchè non è stata postata la pass oggi,d'altronde se è vero che i mod lavorano per passione,non possiamo pretendere più di tanto,tranne che se si
prende un impegno un mod deve mantenerlo sennò lo passa ad un altro.
ciao alla prox
L'originale di dado2005
ciao,dama nera non ti preoccupare DOMANI un mod risponderà e ci dirà che verrà recuperato in seguito e forse dico forse ci darà anche una spiegazione
sul perchè non è stata postata la pass oggi,d'altronde se è vero che i mod lavorano per passione,non possiamo pretendere più di tanto,tranne che se si
prende un impegno un mod deve mantenerlo sennò lo passa ad un altro.
ciao alla prox
ciao dado, non mi preoccupo...abbiamo dei mod di una serieta' impagabile... Io so che mi sorprendo sempre meno da certi comportamenti visti in questo sito...
Penso che e' ormai evidente che anche le restanti rooms facenti capo al circuito Ipoker stanno ''scricchiolando'' nel rapporto con Strategy.
A parte i mancati aggiornamenti su un po' di tutto,il fatto che il free di Betclic spesso e volentieri ''salta'' sta a significare che anche in questo rapporto si e' ormai alla frutta.
Il silenzio dei mod ne e' la velata prova.
Ma ormai siamo a fine anno e non avremo novita' prima che inizi il 2015.
Bacioni
Ciao a tutti,
la responsabilità sulla mancata password è tutta mia. Farò di tutto per evitare che queste cose accadono in futuro, e mi auguro di non aver creato troppi disagi.
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno atteso invano la password per giocare il torneo del venerdì e spero che si possa recuperare presto questa disattenzione.
Buon week-end a tutti.
TommAK
L'originale di TommAK
Ciao a tutti,la responsabilità sulla mancata password è tutta mia. Farò di tutto per evitare che queste cose accadono in futuro, e mi auguro di non aver creato troppi disagi.
Chiedo scusa a tutti coloro che hanno atteso invano la password per giocare il torneo del venerdì e spero che si possa recuperare presto questa disattenzione.
Buon week-end a tutti.
TommAK
Non ti preoccupare tanto venerdi era (lo è ancora) impossibile registrarsi a qualsivoglia torneo.
Betclic è stato attaccato dagli extraterrestri a quanto pare . Una settimana e i loro programmatori ancora non hanno risolto i problemi che si sono presentati. Chi non riesce a loggarsi, chi a registrarsi ai free, chi a tutti i tornei. Boh