Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

L'originale di tropicana1
Betclic è stato attaccato dagli extraterrestri a quanto pare . Una settimana e i loro programmatori ancora non hanno risolto i problemi che si sono presentati. Chi non riesce a loggarsi, chi a registrarsi ai free, chi a tutti i tornei. Boh

aspettano che apra il .eu per sistemare, hanno i programmatori di topolino :challenge

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Due settimane e ancora non hanno risolto. Anche questa settimana non posso partecipare al freeroll esclusivo. che schifo però! Ma ci devo andare io che non capisco un tubo di programmazione per sistemare? Mah

Rispondi
Citazione
mwifff
Iscritto: 29.11.2012
PokerStrategist

Due settimane e ancora non hanno risolto. Anche questa settimana non posso partecipare al freeroll esclusivo. che schifo però! Ma ci devo andare io che non capisco un tubo di programmazione per sistemare? Mah

Davvero hai ancora problemi? 8-o

Io ho avuto qualche piccolo problema proprio giovedì/venerdì scorso (al primo tentativo mi rifiutava la registrazione ai tornei), ma poi nessun problema, nè al login nè all'iscrizione (sia freeroll che sit&go con token) e ho giocato praticamente tutti i giorni.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Si mwiff impossibile loggarsi! nessuna connessione internet. o problemi con connessione o con ito web insomma niente betclic. ho anche ritirato tutti i soldi che avevo avant'ieri. Mi sono proprio rotta!

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

c'è stata una manutenzione straordinaria mi sembra mercoledi' mattina dall' ora funziona!

Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

Ciao ragazzi,

È arrivata la password di stasera! In bocca al lupo a tutti i partecipanti del nostro freeroll!

La potete trovare qui:

[Community]Password Freeroll Settimanale Betclic.it!

Un saluto,
TommAK

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

domanda: si recupera il free che è saltato 2 venerdi fa? se si quando?
ps stasera tifate per me che parto 5° nel count al day 2 del miniexplo su ipoker

Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

Ciao a tutti,

È tempo di cambiamenti e sorprese.

Vi invito a leggere la nostra news dedicata per capire tutti i cambiamenti in corso!

Cambiamenti nel nostro Explosive Freeroll

Ora, non resta che augurarvi un in bocca al lupo per il torneo di oggi!

Un saluto,
TommAK

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di odinteatret
caro THAIX ce ne sono parecchi in questo thread che non hanno mai postato, ne partecipato al forum, e nemmeno presentati, che hanno iniziato a criticare e a sparare a zero su un'iniziativa gratuita. Immagino che non abbiano nemmeno mai fatto un euro di rake visto il loro livello. Magari vi consiglio di partecipare alle sessioni di coaching gratutite, di postare delle mani (che vi saranno giudicate gratuitamente)e partecipate in modo più attivo alle iniziative di strategy, allora forse potrete permettetvi (con educazione) di criticare in modo costruttivo. :facepalm:

+1000

Rispondi
Citazione
M4R105
Iscritto: 07.10.2011
PokerStrategist

Certo che dare tutte le password a inizio mese è proprio una genialata.... così i cacciatori di password a cui non interessa nulla di pokerstrategy avranno la possibilità di averle comodamente tutte senza lo stress di procurarsele ogni volta 1h prima del torneo.
Complimenti!
:f_drink:

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013
PokerStrategist

Pronto per stasera!!!

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

L'originale di M4R105
Certo che dare tutte le password a inizio mese è proprio una genialata.... così i cacciatori di password a cui non interessa nulla di pokerstrategy avranno la possibilità di averle comodamente tutte senza lo stress di procurarsele ogni volta 1h prima del torneo.
Complimenti!

Se lo fanno cosi', forse vorrà dire che al forum va bene che ci siano più iscritti possibile indifferentemente che siano attivi o no,altrimenti metterebbero un limite tipo" si puo' iscrivere solo chi ha scritto almeno tot. post durante la settimana" o cose del genere.

Quindi se hanno scelto questo sistema avranno i loro buoni motivi no...=)

E poi è un free dovresti solo ringraziare...:]

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Stavolta l'ho vinto io il freeroll!!!!!! E vai !!!! Dopo quasi un'ora di heads up contro ALDO MITICO contro il quale sono stata per la maggior parte del tempo a non più di mezzo stack e talvolta anche 1/3 l'ho ferito mortalmente con un bel full di 9 con 7 contro tris di 7. Domenica mi gioco il ticket. Speriamo bene

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

complimenti!

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

:nh: e :gl: per domenica :welcome:

abuso di faccine :mdr:

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

dare le password tutte insieme è stata la piu grande stronzata.. adesso il free è pieno di gente che nemmeno sa cosa sia pokerstrategy per dei geni che le passano a destra e a manca. 200 iscritti di cui 120 non si conoscono nemmeno i nik.. gente che bingano a caso.. fino a qualche settimana fa ne eravamo 80 90 al max 100 ora ne siamo 180 200.. mi dispiace ma trovare questa gente ai tavoli dello strategy è molto sgradevole. spero che i moderatori pongano rimedio. grazie

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di Nicklupin

L'originale di M4R105
Complimenti!

Se lo fanno cosi', forse vorrà dire che al forum va bene che ci siano più iscritti possibile indifferentemente che siano attivi o no,altrimenti metterebbero un limite tipo" si puo' iscrivere solo chi ha scritto almeno tot. post durante la settimana" o cose del genere.

Quindi se hanno scelto questo sistema avranno i loro buoni motivi no...=)

E poi è un free dovresti solo ringraziare...:]

il problema che c'è tanta gente nemmeno iscritta al forum che sono riusciti a trovare le password da gente iscritta

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

e non solo... vedi a ogni free di betclic animali che in chat le diffondono ad amici e compari di stalla, grugnendo insieme per la contentezza :appl:

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014
PokerStrategist

L'originale di Nicklupin

Betclic è stato attaccato dagli extraterrestri a quanto pare . Una settimana e i loro programmatori ancora non hanno risolto i problemi che si sono presentati. Chi non riesce a loggarsi, chi a registrarsi ai free, chi a tutti i tornei. Boh

aspettano che apra il .eu per sistemare, hanno i programmatori di topolino :challenge

:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Accidenti. Non sono riuscita ad arrivare al day 2 del Suday su Betclic . Esco alle due del mattino poco prima della grande pausa con in mano AK che si scontra con A4 che becca il 4. Miseriaccia. Va be ci riproverò. Ciao

Rispondi
Citazione