Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di molokai
Raga vi ho aggiunto tra gli amici su strategy, se non avete ancora fatto con thaix mandatemi nickname ed email tramite mp.

ciao molokai

Benvenuto su Pokerstrategy.com

per ricevere la password devi essere iscritto ad una mailing list. Hai fatto la procedura?

Devo chiedere a pokerstrategy.com come mai non hanno inserito un dito medio tra le loro emoticon ......... buona fortuna ai tavoli THAIX 🖕😂😂😂😂

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di molokai
Devo chiedere a pokerstrategy.com come mai non hanno inserito un dito medio tra le loro emoticon ......... buona fortuna ai tavoli THAIX 🖕😂😂😂😂

ma lol

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di molokai

ha funzionato il dito medio X(

iPoker - 100/200 NL - Holdem - 9 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 38.81 BB (VPIP: 72.22, PFR: 50.00, 3Bet Preflop: -, Hands: 18)
SB: 3.32 BB (VPIP: 1.88, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 161)
BB: 88.35 BB (VPIP: 21.61, PFR: 3.05, 3Bet Preflop: 5.88, Hands: 203)
UTG: 17.72 BB (VPIP: 25.00, PFR: 21.48, 3Bet Preflop: 8.33, Hands: 144)
UTG+1: 2.75 BB (VPIP: 7.80, PFR: 0.49, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 221)
MP: 24.81 BB (VPIP: 10.20, PFR: 4.96, 3Bet Preflop: 3.51, Hands: 249)
MP+1: 26.47 BB (VPIP: 13.44, PFR: 6.92, 3Bet Preflop: 3.64, Hands: 312)
MP+2: 3.22 BB (VPIP: 5.05, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 99)
Hero (CO): 29.38 BB

9 players post ante of 0 BB, SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 2.62 BB) Hero has K♦ A♣

fold, fold, fold, fold, fold, Hero raises to 2 BB, BTN calls 2 BB, fold, fold

Flop: (6.62 BB, 2 players) 9♠ A♥ J♠
Hero bets 4.63 BB, BTN calls 4.63 BB

Turn: (15.89 BB, 2 players) 3♥
Hero bets 15.89 BB, BTN calls 15.89 BB

River: (47.68 BB, 2 players) 7♦
Hero bets 6.73 BB, BTN calls 6.73 BB

Spoiler

Hero mucks K♦ A♣ (One Pair, Aces)
(Pre 74%, Flop 84%, Turn 93%)
BTN shows A♠ 7♣ (Two Pair, Aces and Sevens)
(Pre 26%, Flop 16%, Turn 7%)
BTN wins 61.14 BB

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

per Jama e Smart..... dire che romeo fa collusion con kalergi è come dire che cicciolina è vergine, potevo dirvelo anche al ft dove guardavo mia moglie.... ma demo ha la chat bannata per colpa di quel soggetto di caccabellagay.... certo gliel'ho detto anch'io che ha sbagliato a non callare con 73 off (lol), ma lei è nittona ;)

Rispondi
Citazione
:sfishg: JAMA1969 :sfishy:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di AmmazzaDonk
per Jama e Smart..... dire che romeo fa collusion con kalergi è come dire che cicciolina è vergine, potevo dirvelo anche al ft dove guardavo mia moglie.... ma demo ha la chat bannata per colpa di quel soggetto di caccabellagay.... certo gliel'ho detto anch'io che ha sbagliato a non callare con 73 off (lol), ma lei è nittona ;)

Pensare a collusion con Kalergi manco matto...ci giochiamo le bricioline per divertimento. :profit:
Ho solo fatto notare che non mettere era osceno. :truestory:
Mi dispiace x te che tua moglie non ti ascolta neanche quando è così evidente che hai ragione...famo prorpio na vitaccia noi maschietti! :why:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di Morganalafata

Quando arriva la fatina le mie prestazioni migliorano sempre! _love:

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

L'originale di Morganalafata

:f_love:

Rispondi
Citazione

AmmazzaDonk, inutile che voglia far passare romeo per tua moglie, romeo è masculo, altrimenti si sarebbe chiamato romeA!!!
Sei tu la moglie di romeo!!:coolface:

Hai frainteso, la collusion era tra me e Jama!!

Jama ha rimproverato tuo marito, romeo, per non aver chiamato il mio all in preflop, quando avrebbe dovuto, solamente, aggiungere gli spicci per la merenda!
Quindi, romeo, ha replicato, che, lo stesso Jama avrebbe potuto chiamare, visto che, sino a quel momento aveva chiamato come un dannato.
Allora è intervenuto Smart che, ha scoperto la collusion fra me e Jama!!:-D
Ma la verità pura e semplice , è quella che ho già detto in chat!!

Spoiler

Jama mi teme!!!

Spoiler

:coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

Pensare a collusion con Kalergi manco matto...ci giochiamo le bricioline per divertimento. :profit:
Mi dispiace x te che tua moglie non ti ascolta neanche quando è così evidente che hai ragione...famo prorpio na vitaccia noi maschietti! :why:

io non ho il suo problema per mia moglie 7-3 of è una manona tanto esce 4-5-6 al flop.

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

L'originale di giorgio647

AmmazzaDonk, inutile che voglia far passare romeo per tua moglie, romeo è masculo, altrimenti si sarebbe chiamato romeA!!!

Jama ha rimproverato tuo marito, romeo, per non aver chiamato il mio all in preflop, quando avrebbe dovuto, solamente, aggiungere gli spicci per la merenda!
Quindi, romeo, ha replicato, che, lo stesso Jama avrebbe potuto chiamare, visto che, sino a quel momento aveva chiamato come un dannato.

Spoiler

Jama mi teme!!!

Spoiler

qua stai davvero cagando fuori la tazza giorgetto! che Romeodelcoloss sia mia moglie è noto anche a Thaix e da tempo, poi pensa quel che ti pare ma sai quanta gente qui ci conosce anche dal vivo?
senza trollare e insinuare non sai stare? vabè amen
cmq se non ti quadra chiedi a utenti storici, come M4R105, damanera, strike, oceano indiano, fedebomb coi quali ci siamo incontrati anche dal vivo ;)

Ah romeo si chiama così perchè il suo mitico micione (che oggi non c'è più) aveva questo nome

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

Quando arriva Jama, ho ansia da prestazione!!_biggrin:

Rispondi
Citazione

Spoiler

Jama mi teme!!!

Spoiler

qua stai davvero cagando fuori la tazza giorgetto! che Romeodelcoloss sia mia moglie è noto anche a Thaix e da tempo, poi pensa quel che ti pare ma sai quanta gente qui ci conosce anche dal vivo?
cmq se non ti quadra chiedi a utenti storici, come M4R105, damanera, strike, oceano indiano, fedebomb coi quali ci siamo incontrati anche dal vivo ;)

Ah romeo si chiama così perchè il suo mitico micione (che oggi non c'è più) aveva questo nome

AmmazzaDonk, hai fatto bene a chiarirlo, che sfilino i testimoni storici oculari!!
Ci pensi tu o ci devo pensare io, a convocare l'ordalia ?

Spoiler

:facepalm: :why: :facepalm:

Spoiler

:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione

La sera tardi, dopo una lunga giornata, è giustificabile e pure naturale un annebbiamento, ma la mattina no!!!
La mattina presto,no!!

Rispondi
Citazione
romeodelcolosseo
Iscritto: 28.06.2011
PokerStrategist

Spoiler

Jama mi teme!!!

Spoiler

AmmazzaDonk, hai fatto bene a chiarirlo, che sfilino i testimoni storici oculari!!
Ci pensi tu o ci devo pensare io, a convocare l'ordalia ?

Spoiler

:facepalm: :why: :facepalm:

Spoiler

:coolface: :coolface: :coolface:

[/quot
Ti rispondo con una frase del film Ricomincio da tre : devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu !

Rispondi
Citazione
romeodelcolosseo
PokerStrategist

L'originale di JAMA1969

Na vitaccia ... dai su :) . Complimenti per il torneo

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Sei tu la moglie di romeo!!

Ciao Giorgio, in questo momento ho problemi e preoccupazioni legati alla salute della mia mamma, quindi sia il free che i miei pochissimi interventi sul forum, sono sporadici e anche abbastanza light.
Intervengo, per dirti che ho sempre seguito divertendomi il modo brioso e ficcante che hai rivolgendoti ad utenti dubbi e sulla loro dubbia identita'. Non so se tu ci abbia 'preso' o no, e se tutte le tue giuste considerazioni siano poi frutto di reale frode a questa scuola in merito a doppi/tripli account, chi di dovere fa sempre chiarezza.
Stavolta pero' mi hai sorpreso, nel senso che mi hai divertito molto piu' del solito. Non so la tua eta'e non ricordo i motivi, ma per letture di 3d passati, ho sempre pensato che tu non fossi un ragazzetto, insomma 'ti penso' come 'uno grande'. (Non e' per caso un principio di Alzheimer? :f_p: )
Ora, vorrei dirti che tanti utenti datati conoscono sul forum sia Ammazzadonk che Romeodelcoloss e sanno che sono una coppia. Ti diro' di piu', alcuni come me, li conoscono anche di persona.
Un paio d'anni fa, dopo lunga amicizia virtuale, abbiamo deciso di concretizzare dal vivo. Sai una cosa? Sono persone splendide, sia io che Mario ( M4R105) siamo stati accolti nella loro casa e trattati in modo ineccepibile dalla signora di casa (RomeA) e dal marito Ammazzadonk. Non ho potuto conoscere il gattone di casa Romeo perche' e' mancato, e a cui loro erano molto affezionati e ti posso dire che e' stato un dispiacere, non solo per loro, ma pure per me che so quanto amore danno ai loro amici a quattro zampe.

Ti do un consiglio se lo accetti : La prossima volta scegli bene su chi sparare le frecce del sospetto, rischi di prendere cantonate pazzesche e la credibilita', in questi casi si perde completamente. :f_drink:

Rispondi
Citazione
romeodelcolosseo
PokerStrategist

L'originale di DamaNera

Sei tu la moglie di romeo!!

Ciao Giorgio, in questo momento ho problemi e preoccupazioni legati alla salute della mia mamma, quindi sia il free che i miei pochissimi interventi sul forum, sono sporadici e anche abbastanza light.
Intervengo, per dirti che ho sempre seguito divertendomi il modo brioso e ficcante che hai rivolgendoti ad utenti dubbi e sulla loro dubbia identita'. Non so se tu ci abbia 'preso' o no, e se tutte le tue giuste considerazioni siano poi frutto di reale frode a questa scuola in merito a doppi/tripli account, chi di dovere fa sempre chiarezza.
Stavolta pero' mi hai sorpreso, nel senso che mi hai divertito molto piu' del solito. Non so la tua eta'e non ricordo i motivi, ma per letture di 3d passati, ho sempre pensato che tu non fossi un ragazzetto, insomma 'ti penso' come 'uno grande'. (Non e' per caso un principio di Alzheimer? :f_p: )
Ora, vorrei dirti che tanti utenti datati conoscono sul forum sia Ammazzadonk che Romeodelcoloss e sanno che sono una coppia. Ti diro' di piu', alcuni come me, li conoscono anche di persona.
Un paio d'anni fa, dopo lunga amicizia virtuale, abbiamo deciso di concretizzare dal vivo. Sai una cosa? Sono persone splendide, sia io che Mario ( M4R105) siamo stati accolti nella loro casa e trattati in modo ineccepibile dalla signora di casa (RomeA) e dal marito Ammazzadonk. Non ho potuto conoscere il gattone di casa Romeo perche' e' mancato, e a cui loro erano molto affezionati e ti posso dire che e' stato un dispiacere, non solo per loro, ma pure per me che so quanto amore danno ai loro amici a quattro zampe.

Ti do un consiglio se lo accetti : La prossima volta scegli bene su chi sparare le frecce del sospetto, rischi di prendere cantonate pazzesche e la credibilita', in questi casi si perde completamente. :f_drink:

Grazie Dama <3 , giorni passati con te e Mario sono stati giorni bellissimi da ripetere . Auguri per tua madre

Rispondi
Citazione