L'originale di giorgia66
ok grazie
L'originale di gatto99
non trovo la pass
Ciao
Leggi attentamente questo post per ricevere la password:
Guida per ricevere la password freeroll betclic
Un Saluto
THAIX
L'originale di THAIX
Ciao RagazziMolti di voi sono riusciti a confermare il nome utente, Bravi
![]()
Riporto qui una lista dei nick che non hanno ancora confermato il loro nome Utente
Riggitanu58
niko0813
Alexiset
cilomen
emotion07
Tomrti762
donamanQuesti nick devono confermare il nome utente nel Forum qui
Conferma Nome Utente
Per i nuovi iscritti
ItalianRiot
Ezios
prince73
bigbonni
gmn84
Marme1986
alek79
coach70
dillinger6666Avete un mese di tempo per confermare il Nome utente
UN SALUTO
THAIX
Ciao THAIX,
io avevo già inserito il nome utente quando mi sono iscritto su betclick, qualche anno fa ormai.
Sono a posto?
Ciao Coach70
Si se hai già inserito il nome utente dovresti essere a posto, in caso contrario ti contatto e risolviamo il problema
Ciao
L'originale di DandiA7GP
Ma ci sarà un freeroll anche domani??? perché nella lobby ne è presente uno!!!
Ciao
Non ci sono freerool programmati per la data di oggi.
In programma abbiamo quelli di venerdì 21 Agosto e Venerdì 28 Agosto.
Un saluto
THAIX
ciao volevo sapere se la promo dei venti euro e valida anche su .it datoche in italia non e possibili giocare con le pokerum .com
L'originale di gatto99
ciao volevo sapere se la promo dei venti euro e valida anche su .it datoche in italia non e possibili giocare con le pokerum .com
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1197045#post1197045
scusa ancora non si sa nulla sulla mia registrazione...spero di non aver sbagliato fatemi sapere grazie.
ebbèèèèèè ahahahah ciaoooo a tuttiiiiiii.............dopo 2 venerdi' di assenza causa lavoro oggiii giocooooo !!!!!! ajoooooo' chee voglioo vincereeee
ciaoooo a tuttiiiii ci vediamo alle 18 30 olèèèèèèè alllllllll innnnnssssssss ahaahahahah ♠_thumbsup::gl:
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per dimostrare di essere iscritto su pokerstrategy e cosi poter ricevere la password settimanale di betclic.
Dopo 3 FT consecutivi Shippo finalmente il free Strategy

Sapevate che anche il buon THAIX puo' annoverare questo shippo tra gli annali di Strategy?
La notizia buona e' che venerdi' prox non potro' essere della partita per lavoro.
Si libera quindi un posto per il FT e magari lo shippo......
Intanto,comunque andra' a finire,un grosso grazie a Strategy:f_drink:
L'originale di ADMxxlove
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per dimostrare di essere iscritto su pokerstrategy e cosi poter ricevere la password settimanale di betclic.
Serve qualcosa in piu' di un messaggio:
Guida per ricevere la password freeroll betclic
Grazie Max.
Idolo incontrastato per me rimane Massy (nuraghe74).
Tutte le volte che viene bustato rimane delle ore a inveire sul poker e quant'altro.
Mi fa' morire,e' veramente una sagoma.