Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Dopo 3 FT consecutivi Shippo finalmente il free Strategy

Sapevate che anche il buon THAIX puo' annoverare questo shippo tra gli annali di Strategy?
La notizia buona e' che venerdi' prox non potro' essere della partita per lavoro.
Si libera quindi un posto per il FT e magari lo shippo......
Intanto,comunque andra' a finire,un grosso grazie a Strategy:f_drink:

Hehehehe quanto sono contento..... Complimenti per lo shippo :appl:

A questo punto visto che si è liberato un posto al FT venerdì prossimo sarò dei vostri..... giocherò il Free.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di MAXMILIAN73

L'originale di ADMxxlove
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per dimostrare di essere iscritto su pokerstrategy e cosi poter ricevere la password settimanale di betclic.

Serve qualcosa in piu' di un messaggio:

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Quoto Max che ringrazio ;)

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

@THAIX
:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Grazie Max.
Idolo incontrastato per me rimane Massy (nuraghe74).
Tutte le volte che viene bustato rimane delle ore a inveire sul poker e quant'altro.
Mi fa' morire,e' veramente una sagoma.

No in realtà non ha inveito sul poker e quant'altro, ha riempito di maledizioni il chips leader che ha pushato J8 con i suoi 40 bb (bui 2000/4000) mentre lui era rimasto con 600 chips e lo ha eliminato in bolla.
Con l'atmosfera tipo facebook/skype che si respira ormai in quel free, sembra strano perfino pensarla una cosa del genere.

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Iscritto: 30.01.2014
Poker Player

Io ieri ho inviato la mail ma non sono certo sia stata ricevuta visto che ancora non ho ricevuto risposta ho letto che non si dovrebbe inviare una mail più volte, ma come faccio a capire se è stata ricevuta?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di nckrizzonck
Io ieri ho inviato la mail ma non sono certo sia stata ricevuta visto che ancora non ho ricevuto risposta ho letto che non si dovrebbe inviare una mail più volte, ma come faccio a capire se è stata ricevuta?

Ciao nckrizzonck

Non ho ricevuto nessuna mail, evidentemente hai sbagliato qualcosa. Prova a rinviare il tutto,la guida è questa:

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Poker Player

Ciao.
Ho inviato la mail in questo momento...
Spero sia già arrivata.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ciao.
Ho inviato la mail in questo momento...
Spero sia già arrivata.

No non è ancora arrivata.

fai il copia e incolla della email

thaixpokerstrategy@gmail.com

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Poker Player

Ma non posso mandarti in messaggi privati qui su strategy il mio nome utente betclic e il nome utenti strategy e la mail così si sistema tutto? Non capisco perchè non me la faccia inviare stranissimo

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ma non posso mandarti in messaggi privati qui su strategy il mio nome utente betclic e il nome utenti strategy e la mail così si sistema tutto? Non capisco perchè non me la faccia inviare stranissimo

Hai provato a copiaincollare la mail che ti ho scritto io ?

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Poker Player

Ciao ti ho aggiunto agli amici per poterti scrivere in pvt il messaggio con le coordinate. La mail non mi è arrivata

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ciao ti ho aggiunto agli amici per poterti scrivere in pvt il messaggio con le coordinate. La mail non mi è arrivata

Ma davvero nn riesci ad inviare una mail??? Come può essere possibile????:f_mad:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Spiegami un pò come fai ad inviare la mail? cosa ti dice quando fai l'invio?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Rispondo ad antonio9292 che mi ha scritto per mail

Non hai ancora accettato le clausole sulla privacy è per questo che non riesce a ricevere la password

Ti ho appena rinviato la mail con le clausole da accettare, appena avrai teminato lo step sarai registrato nella mailing list, dopo dovrai registrare il nome utente qui sul forum.

Vi ricordo che per email non risponderò a nessuno, avevo già spiegato il perchè. Se avete dei problemi contattatemi qui sul forum

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

@ daniel1608

hai inviato i tuoi dati da due indirizzi mail diversi

@aoutlook
@ gmail

Quale mail prendiamo in considerazione?

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Poker Player

Mi dice mail inviata correttamente! Che posso fare se poi effettivamente non viene spedita al tuo indirizzo ti ho aggiunto adesso ti scrivo in privato nome utente e mail personale legata a questo account così tutto è regular

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Mi dice mail inviata correttamente! Che posso fare se poi effettivamente non viene spedita al tuo indirizzo ti ho aggiunto adesso ti scrivo in privato nome utente e mail personale legata a questo account così tutto è regular

:thinking: strano

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Ops

Problema risolto. le tue mail erano finite nello spam

A breve riceverai la mail di benvenuto con le clausole sulla privacy da accettare :f_grin:

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Poker Player

Ciao scusami come avrai notato nel messaggio privato e nalla mail ci sono due nomi account differenti quello giusto di betclic è nck89

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Poker Player

Sapevo che non era un problema mio... Però nella mail avevo sbagliato il nome utente di betclic confondendolo con quello che uso con sisal il nome utente sui tavoli di betclic è nck89 come ti avevo scritto successivamente nel mess privato qui su strategy puoi correggerlo?

Rispondi
Citazione