questa si che è un ottima notizia!! non oso chiedere quale sarà il suo nikname, spero che non sia quello che immagino
sono curiosa di vedere come gioca, farò di tutto per esserci
bravissimooooo TOPMODEL61 olèèèèèè il token da 100 £ ......dallooo a me che lo conservo fino a natale sotto il cuscino poi te lo rendo ahahahahah ......cmq complimentiii bravooooo..........siiiii questa volta sono volate preghiere contro il chipleader cheee miseramente indegnamente mi ha eliminato con miserissimi j8 .......potevaa risparmiarmi visto che avevo 600 chip vs le sue 60 000 ......gia' passa mia zia l'aggabbadora a salutarlo al misero ...........cmq ci vediamo questo venerdi' eeee giochero' come un cane randaggio come fanno in molti.....ee vediamo se funziona
cmq ci vediamo questo venerdi' eeee giochero' come un cane randaggio come fanno in molti.....
No dai.......risparmiami.....abbi pietà di me
Ahahhaaaha massy sei troppo forte!!!!!
Venerdi' comunque a un certo punto eri messo bene.
Al FT eri troppo corto e il tuo destino era ''segnato''.
Venerdi' comunque non ci sono.......approfittatene:coolface:
L'originale di THAIX
L'originale di TOPMODEL61
Dopo 3 FT consecutivi Shippo finalmente il free Strategy
Sapevate che anche il buon THAIX puo' annoverare questo shippo tra gli annali di Strategy?
La notizia buona e' che venerdi' prox non potro' essere della partita per lavoro.
Si libera quindi un posto per il FT e magari lo shippo......
Intanto,comunque andra' a finire,un grosso grazie a Strategy:f_drink:Hehehehe quanto sono contento..... Complimenti per lo shippo
![]()
A questo punto visto che si è liberato un posto al FT venerdì prossimo sarò dei vostri..... giocherò il Free.
L'originale di Morganalafata
questa si che è un ottima notizia!! non oso chiedere quale sarà il suo nikname, spero che non sia quello che immagino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono curiosa di vedere come gioca, farò di tutto per esserci![]()
L'originale di THAIX
L'originale di TOPMODEL61
Dopo 3 FT consecutivi Shippo finalmente il free Strategy
Sapevate che anche il buon THAIX puo' annoverare questo shippo tra gli annali di Strategy?
La notizia buona e' che venerdi' prox non potro' essere della partita per lavoro.
Si libera quindi un posto per il FT e magari lo shippo......
Intanto,comunque andra' a finire,un grosso grazie a Strategy:f_drink:Hehehehe quanto sono contento..... Complimenti per lo shippo
![]()
A questo punto visto che si è liberato un posto al FT venerdì prossimo sarò dei vostri..... giocherò il Free.
questa si che è un ottima notizia!! non oso chiedere quale sarà il suo nikname, spero che non sia quello che immagino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono curiosa di vedere come gioca, farò di tutto per esserci![]()
mmmm lo sai già il mio nick l:f_grin:
L'originale di nckrizzonck
Thaix capito il mio nickname su betclic che ti ho inviato era sbagliato
Ciao si tutto a posto ti ho già inviato la mail di benvenuto controlla la tua mail e completa la registrazione
fammi sapere ciao
Ciao, grazie mille.
Allora ho fatto.
Mi sono registrato ho inserito tutti i dati compreso le accettazioni della privacy e nome cognome cittá. Poi non credo ci fosse altro da fare giusto?
Ciao, grazie mille.
Allora ho fatto.
Mi sono registrato ho inserito tutti i dati compreso le accettazioni della privacy e nome cognome cittá. Poi non credo ci fosse altro da fare giusto?
Ok tutto a posto sei nella mailing list
Adesso devi confermare il nome utente qui sul forum
Hai un mese di tempo per farlo
Ciao scusami, ma io ho cliccato sul link della conferma nome utente ma dice che è giá trakkato betclic... Con il nome utente per accedere e non con quello che ho sui tavoli che ti ho dato.
Ciao nckrizzonck
Il nickname betclic e il nome utente betclic sono due cose differenti. Ti spiego la differenza.
Il nickname di Betclic è il nominativo che usi per giocare ai tavoli da poker
Questo:

Il Nome Utente betclic è il nominativo che usi per effettuare l'accesso alla pokeroom di Betclic
Questo:
Se il sistema ti dice che sei già trackato significa che sei a posto
Ok sono apposto... ma la domanda più importante è perchè ancora non mi è arrivata la pass di oggi pomeriggio?
Ok sono apposto... ma la domanda più importante è perchè ancora non mi è arrivata la pass di oggi pomeriggio?
Perchè è programmata per le 16
ciao thaix...sono nella pokestrategy da anni...ho fatto tutti i passaggi giusti...ti mando sempre la mail con username e mail...ma non mi hai mandato mai la password come mai?a presto e grazie in anticipo per la risposta
aaaa ecco perche'finalmente ci sono arrivato....come nome utente betclic sbagliavo....adesso finalmente ti ho mandato la mail esatta e spero che mi manderai la password grazieeeeeeeeee
Sono felice di comunicarvi che domenica sera ci sara' Dama Nera a tenermi compagnia all'Explosive.
Ha appena shippato il token battendo in HU Ledger.
3° il nostro mitico BM Jama1969.
Finalmente ce l'ho fatta anche io a skippare!!! Felice ovviamente, ma e' stata particolarmente emozionante giocare al fianco di Jama1969 la seconda parte del torneo. Grazie Jama, mi hai dato la spinta finale per la vittoria !!