Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di DandiA7GP
L'ignoranza non ha limite.... Ho ricevuto la tua mail THAIX... Io sono uscito ai primi livelli e sicuramente è anche per colpa mia che ho sbagliato commettendo qualche errore... Ma avrei preferito di gran lunga che lo vinceva qualche Stretegista...
Il mio augurio più sincero e che perda il ticket andando all in con AA e venendo scoppiato con un J2 off o un Q3 off....
Comunque sia finalmente qualcuno che mostra grinta e attributi.... Continua cosi THAIX

:ayfkm: :ayfkm: :f_mad: :f_mad: :f_mad:

Ciao qua i nick riesci a leggerli meglio

Report

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di asso0123
ricevuta email poco fa' del problema degli intrusi (non tutti leggibili i nick),non e possibile far annullare il ticket da betclic, a chi non gli spetta agli intrusi per intenderci ?
non vorrei che da un giorno all'altro non arrivi piu' senza motivo la pass del torneo
intanto saluto

Il problema è proprio quello, che alla fine venga penalizzato qualcuno che non c'entra niente. Cercherò di limitire il piu possibile questo problema.

Il fatto è che qua alcuni se ne sbattono del lavoro degli altri, Bene, e io me ne sbatto se avete tutti i requisiti per ricevere la password. se continuano ancora a spammare la password, io la invio a chi mi pare a me

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013
PokerStrategist

Si ma infatti il problema non sono nemmeno più gli intrusi... ma quelli iscritti al forum stesso che non hanno rispetto per niente e nessuno.... E questo e anche il comportamento di chi si fa più contatti a nome di parenti per fregare il sistema è lo stesso va a finire proprio questo che danno la password proprio perché o giocano assieme oppure sono la stessa persona....
Cioè sinceramente se siamo 10 giocatori che si conoscono anche rispetto a se siamo 20 io preferirei esserne 10 almeno so contro chi gioco dopo un po e so che è minore la varianza per arrivare al podio....
Quindi chi da la password e fa aumentare gli iscritti... o è ignorante seriamente... Oppure sono la stessa persona che vuole fare troppo il furbo!!!
Comunque sia qualsiasi decisione prenderai sarà ben accetta perché capisco il tuo lavoro impegnativo e anche deludente oramai!!!
Spero solo che non verrà eliminato del tutto questo splendido freeroll!!!

Rispondi
Citazione

buongiorno a tutti :D
ricevuta mail di thaix.. comprendo la rabbia ma il tuo discorso non lo comprendo. possibile che l'unica soluzione sia inviare pass a chi ti pare? ;)

Rispondi
Citazione
superuomo91
Iscritto: 29.09.2012
PokerStrategist

Secondo me risolvere il problema degli intrusi sarebbe più facile del previsto. Si eliminano le password e si fornisce una lista delle persone che hanno diritto ad iscriversi a betclic, a quel punto chi prova ad iscriversi e ne ha diritto si iscrive senza problemi e chi prova ad iscriversi e non ha diritto non riesce a farlo xk l iscrizione non avviene.....sarebbe lo stesso meccanismo del vecchio free su netbet....

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di superuomo91
Secondo me risolvere il problema degli intrusi sarebbe più facile del previsto. Si eliminano le password e si fornisce una lista delle persone che hanno diritto ad iscriversi a betclic, a quel punto chi prova ad iscriversi e ne ha diritto si iscrive senza problemi e chi prova ad iscriversi e non ha diritto non riesce a farlo xk l iscrizione non avviene.....sarebbe lo stesso meccanismo del vecchio free su netbet....

Ci abbiamo provato. Con betclic non è possibile

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Fatto inviata l'e-mail :D

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013
PokerStrategist

Se la piattaforma è la stessa (ipoker) perché non è possibile???

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Morganalafata
buongiorno a tutti :D
ricevuta mail di thaix.. comprendo la rabbia ma il tuo discorso non lo comprendo. possibile che l'unica soluzione sia inviare pass a chi ti pare? ;)

Se avete altre soluzioni io posso pure prenderle in considerazione, il problema è che alcune cose non si possono fare con betclic , tipo la proposta di superuomo.

Una,soluzione sarebbe comunicare con betclic e dare noi i Nick a cui assegnare i ticket . Io sono disposto a farlo anche se è un lavoro in più per me non so se sarà disposta betclic, perché per loro è uno sbattimento in più . A lori non gliene frega niente degli intrusi e dei multyaccount, è un problema nostro, perciò dobbiamo risolverlo insieme , se non ci riusciamo allora ci penso io

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di DandiA7GP
Se la piattaforma è la stessa (ipoker) perché non è possibile???

non lo mai capito. Forse perché per loro è uno sbattimento in più

Rispondi
Citazione
demetrio72
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

In betclic forse non hanno addetti per fare un'operazione di mezzo minuto. Hai fatto tanto per ridurre gli "abusivi", poi c'è sempre qualcuno che non rispetta gli altri. Tutti sono in grado di passare una password ma se si accettano delle regole vanno rispettate: peccato non si possa risalire all'artefice della furbata!

Rispondi
Citazione

ciao thaix
ti ho inviato delle email in quanto mi si accusa di aver ricevuto la pass da altre fonti ma questo non è vero in quanto ricevo la pass sempre da te ogni venerdì alle 16 comunque io su betclic ai tavoli sono aakkqqjjreale e non sono un intruso come mi ha chiamato un certo o certa ledger ho sempre giocato regolarmente con la pass mandata da te

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Ma perche' non lo hai detto subito?

Rispondi
Citazione

ho solo letto ora un email in cui si dice di non dare la pass a me stesso dallo stesso thaix e quindi ho risposto ora

Rispondi
Citazione
thebig74
Iscritto: 19.06.2015
Legacy Member

sera salve per avere la pass?? del free roll??... sono thebig74 edit by THAIX no contati privati ......ditemi se devo fare altro...grazie

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di kele121
ho solo letto ora un email in cui si dice di non dare la pass a me stesso dallo stesso thaix e quindi ho risposto ora

Beh si spera che questo giallo si risolva nell"nteresse di tutti :)

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

THAIX arrivata l'e-mail?

Rispondi
Citazione
thebig74
Iscritto: 19.06.2015
Legacy Member

...salve l email con la pass ancora non mi arriva!!! graziee

Rispondi
Citazione

lo spero anche io

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di kele121
lo spero anche io

Ciao

Ho bisogno che mi scrivi tramite messaggio privato la mail dove ti arriva la password.

Grazie

Rispondi
Citazione