Passa al forum
FT per sbaglio :p

Notifiche
Cancella tutti

FT per sbaglio :p

9 Post
4 Utenti
3 Reazioni
586 Visualizzazioni
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

Volevo iscrivermi al free, ma per "sbaglio" mi sono iscritto al 400GTD da 5 euretti.

Non tutto il male vien per nuocere... i proverbi non si sbagliano mai! :f_biggrin:

http://postimg.org/image/k65s60399/

Rispondi
Citazione
8 risposte
966grazio Autore della discussione
966grazio
Poker Player

Questa la più bella mano che ho giocato http://postimg.org/image/hyq5j5cvh/

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

:f_biggrin: :f_thumbsup:

(il server qui va a scatti da ieri sera)

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Sbagliati anche tu gorgo :f_biggrin: e si lo so va a manovella da ieri... o come dice spesso mio figlio... a criceti xD

Rispondi
Citazione

bravo grazio l'iscrizione un caso che ti ha portato bene :f_drink: :f_thumbsup: :f_cool: :coolface:

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

Allora cercherò di sbagliarmi più spesso :P sbagliateviii anche voiiiiiii :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Si ma 966grazio uno come te non può non avere un blog. E uno come te non può continuare a postare le immagini con i link :f_biggrin:

Insomma uno come te non può essere ancora un utente basic

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di THAIX
Si ma 966grazio uno come te non può non avere un blog. E uno come te non può continuare a postare le immagini con i link :f_biggrin:

Me misero... me tapino :f_biggrin: (come avrebbe detto Paperon De Paperoni) Dal prossimo aggiornamento del mio thread "piccoli freerollari crescono" lo farò diventare un blog... e spero di far diventare, il più presto possibile, il pasticcone bianco lo scimmione rasta :P che amo dal più profondo del cuore :)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di 966grazio

L'originale di THAIX

Me misero... me tapino :f_biggrin: (come avrebbe detto Paperon De Paperoni) Dal prossimo aggiornamento del mio thread "piccoli freerollari crescono" lo farò diventare un blog... e spero di far diventare, il più presto possibile, il pasticcone bianco lo scimmione rasta :P che amo dal più profondo del cuore :)

Ci vuole anche un avatar,

Rispondi
Citazione