Passa al forum
Multitabling 20x (+...

Notifiche
Cancella tutti

Multitabling 20x (+) possibile? Forse stavolta ci siamo!

23 Post
12 Utenti
0 Reazioni
4,044 Visualizzazioni
noemi75 Autore della discussione
noemi75
Iscritto: 09.09.2014
Poker Player

L'originale di profeta1966
Ciao ragazzi, ho provato a configurare Stack And Tile sia per NetBet che per People's Poker. Dopo aver fatto tutto quel che mi chiede, ricevo il seguente errore una volta che aggiungo il site che ho definito e dopo aver premuto F9:

"Failure:
StackAndTile.exe doesen't match for this site"

Chi lo ha provato saprebbe dirmi come superare l'inconveniente?

.

ciao profeta ho la tua ini che si chiama noemi.ini. la sposti nella cartella di installazione all'interno della cartella layouts e la sostituisci a quella che hai. se ad esempio la tua si chiama pippo la mia la rinomini pippo e la sostituisci. come te la mando?

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

ma il software permette di posizionare i tavoli come in ninjavision,come nella news di strategy....

Ninja Vision - ti permette di di avere sempre davanti la mano da giocare, indipendentemente da quanti tavoli sono aperti. Guarda il video qui sotto per saperne di più sulla Ninja Vision.

http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/20-di-sconto-sull-Abbonamento-Annuale-a-TableNinja-2_87607/

questo e' quello che cerco per il multitable e ne avrei propio bisogno. :)

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

Grazie Noemi, ti ho inviato la richiesta di amicizia. Te ne sarei grato. In questi mesi sto giocando pochissimo perché sono carico di impegni e mi sento molto stanco la sera. Ho aperto pochissimo anche Pokerstrategy e ti rispondo solo adesso, scusami. Come puoi mandarmela? Fai un upload usando ad esempio dropbox?

Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il programma anche con Peoples. Al momento uso placemint, che non è male. Volevo proprio per questo verificare le differenze dei due programmi.

:D

Rispondi
Citazione