Passa al forum
[OFFICIAL] LA PAGOD...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] LA PAGODA 2 - STRATEGYLEAKS

301 Post
66 Utenti
270 Reazioni
27.7 K Visualizzazioni

L'originale di THAIX

L'originale di Lordkhain1289
Sei un grande moderatore:f_thumbsup::f_drink:

Non capisco se è una pigliata per i fondelli oppure se dici sul serio. Nel dubbio ti ringrazio lo stesso

Ciao thaix parlo seriamente,sei un ottimo moderatore,perche' non alimenti le polemiche :f_thumbsup:
Pero' devi farci un favore,appena (mario merola:f_cool:) alias labatuffola:f_cool: alias volvo750:f_cool: si confessera :coolface: devi metterci al corrente della canzone che ti ha cantato:why::f_thumbsup:
Grazie buona notte:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di galileo63

L'originale di Cenerella7
scusate ma non ce la faccio proprio a trattenermi :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
che giornata oggiiiiii xD :roto2: xD :roto2: xD xD :roto2::roto2:

L' I G N O R A N Z A non ha limiti!

ricita Cenerella :roto2: xD :roto2: xD

mi sembra di leggere una sceneggiatura di un film :f_biggrin: mi piace ahahahah
non vedo l'ora di leggere la fine ........:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Ho chiesto di stampare 1 milione di copie:f_biggrin:anche dalla cina le hanno richieste:coolface:

Il romanzo lo intitolero'' "La gola profonda di strategy.it" un romanzo che vi stupira' per le cose che vi fara' scoprire:pcuser: intrecci tipo le donne che si spacciano per uomini...gli uomini che si spacciano per donne...i nonni che clonano i postepay dei nipoti per creare nuovi account perche' si sono giocati tutta la pensione:facepalm: ecc ecc ecc
ps chi desidera avere una copia al 50% di sconto avra' la possibilita' di telefonare al numero 19922334455 promozione che sara' avalida fino al 30 giugno 2017:truestory:

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di mScevola77
POKERLEAKS

Hahaha bella questa

Credo che STRATEGYLEAKS si addica di piu

Allora le rivelazioni scottanti che fine hanno fatto??
Ero curioso di sapere se era vero che il culone della Merkel è rifatto; nei peggiori bar della Sassonia si vocifera che Angelona da giovane aveva una chiappa più grande dell'altra.

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di THAIX

POKERLEAKS

Hahaha bella questa

Credo che STRATEGYLEAKS si addica di piu

Allora le rivelazioni scottanti che fine hanno fatto??
Ero curioso di sapere se era vero che il culone della Merkel è rifatto; nei peggiori bar della Sassonia si vocifera che Angelona da giovane aveva una chiappa più grande dell'altra.

Non ha l'ano........8-o
Ho scoperto che non ha il buco in mezzo alle 2 chiappe 8-o

Rispondi
Citazione

Non pensavo di vedere con i miei occhi quello che ho visto !! Un SUPERMODERATORE che dà già per " colpevole " un utente senza dargli la possibilità di replicare chiude un 3D ? OK vi lascio nel vostro mondo io in TUTTE le chat di questo sito non entrerò più . THAIX se vuoi contininuiamo quello che abbiamo iniziato in privato se no pazienza . la pass se arriva gioco se no posso farne anche a meno ; è incredibile se lo racconto non ci crederà nessuno :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di labatuffola
Non pensavo di vedere con i miei occhi quello che ho visto !! Un SUPERMODERATORE che dà già per " colpevole " un utente senza dargli la possibilità di replicare chiude un 3D ? OK vi lascio nel vostro mondo io in TUTTE le chat di questo sito non entrerò più . THAIX se vuoi contininuiamo quello che abbiamo iniziato in privato se no pazienza . la pass se arriva gioco se no posso farne anche a meno ; è incredibile se lo racconto non ci crederà nessuno :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Ma allora il tuo è un vizio?:sifflote: :sifflote:
Te lo ripeto, il forum e il free han bisogno di te, guarda i risultati, il tuo thread ha fatto un botto di visualizzazioni in poco tempo, come ha fatto notare il megacazzaro dal naso sensibile, inoltre, sono intervenuti diversi moderatori, ma non devi prendertela con loro, perché sono come noi, hanno i nostri stessi difetti , non hai visto che molokai ti ha chiuso il thread e non sa quotare?

Spoiler

:mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1
Bene, benissimo . Quanti ancora per completare il tabellone? :f_ugly:

Aspetto la stessa risposta, e se possibile si potrebbe mettere a fianco di ogni partecipante il nick al tavolo, così, come capitano incomincio a farmi un'idea!

Spoiler

semprechè non venga bannato prima!:f_cool:

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣: dixit :rispondo cosi alle polemiche di bassa lega che qualcuno ha fatto su di me ed utinam , veramente dei quaqquaraqua, giocatori meschini :NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA ( in questo caso GUARDA E VAI ALLIN ! ) e con questo chiudo

Rispondi
Citazione

L'originale di birba18
Q♣: dixit :rispondo cosi alle polemiche di bassa lega che qualcuno ha fatto su di me ed utinam , veramente dei quaqquaraqua, giocatori meschini :NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA ( in questo caso GUARDA E VAI ALLIN ! ) e con questo chiudo

ciao mogliettina mia.

Rispondi
Citazione
galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di birba18

le polemiche su te e utinam le hai create tu birba .....non dovevi scrivere in chat quello che mi hai scritto
io l'ho tenuto x me ...ma qualcun altro no .......non ero sola al tavolo
il giocatore meschino qui è da vedere chi è
fatti un esame di coscienza che è meglio credimi e con questo chiudo

Rispondi
Citazione

L'originale di birba18

Guarda a me non frega nulla,tanto che giochi con 2 nik in contemporanea allo stesso free e spessissimo agli stessi tav avendo a disposizione 4 delle 52 carte invece di 2 e' scorrettissimo:facepalm:hai anche la faccia tosta di dare del quaqquaraqua' alla gente che come me che non accetta di essere preso per i fondelli da elementi come te(ricordo di te su titanbet che giocavi con nikname ocram percio' c'e' da vedere se sei come dici una donna:thinking:ho dei grandissimi dubbi su questo:spit:
Gioca divertiti come facciamo tutti...ma onestamente se ci riesci...anche se non so' se sei in grado di farlo,le tue giocate con dei reise sull altro nik sono servite a poco credimi:coolface:non siamo idioti come credi,i 2 nik giocano al 100% allo stesso modo (aggressivi-allin) e' plateale:pokerface:almeo evita di fare ste sceneggiate napoletane con risposta (ciao mogliettina mia)ahahahaha ti prendi in giro da sola:mdr:sei ridicola e nonostante tutto insulti chi metta alla luce le merda t e che fai per qualche token....senza dignita' e senza vergogna:sifflote::fouet:
Con questo chiudo,tanto c'e' poco da aggiungere...basta poco per chiudere un dei due conti e aprirne un altro non dicendo nulla:roto2:
Stavo per dimenticare quando scrivi almeno non fare delle gaffe:f_biggrin::f_biggrin:hai detto di giocare anche con nikname c4pit4no:f_cool:l ho incontrato ieri al free...non c'era utinam ma c'era birba e c4pit4no:mdr::banana:

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣: dixit : visto come la pensate vi dico che da ora chiudo la chat e mi disiscrivo da strategy,la pagoda e penso solo a giocare Q♣: un saluto a tutti quelli con cui ho avuto un ottimo rapporto

Rispondi
Citazione

L'originale di birba18
Q♣: dixit : visto come la pensate vi dico che da ora chiudo la chat e mi disiscrivo da strategy,la pagoda e penso solo a giocare Q♣: un saluto a tutti quelli con cui ho avuto un ottimo rapporto

Con questo cosi pensi di ottenere?che qualcuno ti dica rimani :f_biggrin:anzi fattene un altro di nikname (quarto)ma si anche un (quinto:f_biggrin:) dopo il figurone che hai fatto io da una persona come te mi terrei alla larga:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Se posso e c'e' sempre posto thaix vorrei partecipare alla pagoda e se e' possibile mi piacerebbe essere uno dei capitani:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

8 giugno ore 14,11 si presenta al forum dichiarando che non riusciva a registrarsi su betclic o più precisamente non riusciva il codice bonus che risultava sbagliato.
9 giugno 0re 044 entra nel tred la pagota due e dichiara di sapere che un utente che si fa passare per donna è un uomo ecc... ecc...
13 giugno senza mai aver fatto richiesta di adesione alla maillist per ricevere password quindi senza aver mai giocato un freestrategy è a conoscenza di dialoghi dettagliati delle chat riuscendo ad avere la fortuna di trovare allo stesso tavolo marito moglie e amante che vanno in sitout in contemporanea. chissà cosa fanno quei maialetti quando si allontanano dal tavolo sic.. beati loro che si divertono.
il nostro eroe ha le capacità di sapere di dialoghi e discussioni avvenute nel forum prima del suo ingresso.
ma si è scordato di fare richiesta a thaix di essere inserito nella maillist.
qui ci vogliono gli 007. anzi ho trovato nel forum un termine giusto in sostituzione di spiacevoli parole offensive non me ne voglia il titolare del diritto d'autore sono pronto a pagare la S.I.A.E-
#ANDICAPPA

Rispondi
Citazione

L'originale di Lordkhain1289

L'originale di birba18

Con questo cosi pensi di ottenere?che qualcuno ti dica rimani :f_biggrin:anzi fattene un altro di nikname (quarto)ma si anche un (quinto:f_biggrin:) dopo il figurone che hai fatto io da una persona come te mi terrei alla larga:f_thumbsup:

Qualcuno lo dice...io dico: "rimani birba"! Eppure ai tavoli ti ho detto di tutto per i continui scoppi:sifflote: xD
Io ho preso ticket ,ma come forma di autocensura, avevo cartellino giallo e per non rispondere a tono, ad alcuni personaggi, ho preferito impedirmi fisicamente di farlo, tanto si sono commentati da soli!
Inoltre daresti un enorme dolore a THAIX, sai quanto sia innamorato del tuo incipit:f_love:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

L'originale di anem804
8 giugno ore 14,11 si presenta al forum dichiarando che non riusciva a registrarsi su betclic o più precisamente non riusciva il codice bonus che risultava sbagliato.
9 giugno 0re 044 entra nel tred la pagota due e dichiara di sapere che un utente che si fa passare per donna è un uomo ecc... ecc...
13 giugno senza mai aver fatto richiesta di adesione alla maillist per ricevere password quindi senza aver mai giocato un freestrategy è a conoscenza di dialoghi dettagliati delle chat riuscendo ad avere la fortuna di trovare allo stesso tavolo marito moglie e amante che vanno in sitout in contemporanea. chissà cosa fanno quei maialetti quando si allontanano dal tavolo sic.. beati loro che si divertono.
il nostro eroe ha le capacità di sapere di dialoghi e discussioni avvenute nel forum prima del suo ingresso.
ma si è scordato di fare richiesta a thaix di essere inserito nella maillist.
qui ci vogliono gli 007. anzi ho trovato nel forum un termine giusto in sostituzione di spiacevoli parole offensive non me ne voglia il titolare del diritto d'autore sono pronto a pagare la S.I.A.E-
#ANDICAPPA

ahahah grande utinam

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Non ci sto capendo più niente

Comunque continuate pure a postare che io prendo appunti

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist
STRATEGYLEAKS
La Pagoda si ferma per un periodo di tempo da definire. Apriamo le danze per STRATEGYLEAKS

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Quindi Utinam è il marito di BIRBA

anem804 che chiama BIRBA mogliettina sarebbe l'amante di BIRBA

Lordkhain1289 è l'amante di UTINAM che è il fratello di TOPMODEL che se la fa con il cugino di CENERELLA (non chiedetemi come è venuto fuori questo intreccio per favore :)

CENRELLA grandissima amica di ABOMIATION ma si è gia innamorata di TL3NDRA82 e questo ha fatto incaz....re TICOLLOSEMPRE che il padre di foscolo55 che con una bella poesia ha conquistati LAFIOCCOLA

Ma galileo63 con il suo cannochiale intravede giorgio647 con la sorella di Labatuffola amante di volvo di cui marito ( unitosi civilmente in spagna ) di nightmare63 camminavano su una spiaggia su un isola sperduta e intravedono pisiattu nudo con CENERELLA

in quel momento sulla spiaggia c'è Angel82 che Hipnotic zzato urla

SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi
Citazione