L'originale di 966grazio
Partecipo
L'originale di labatuffola
Ok mi aspettavo un post da THAIX è passata una settimana dalla mail che gli ho mandato . Ma sicuramente ha ragione nel pensare che è giusto che lo dico io su questo che è il thread più adatto : RINUNCIO ALLA PAGODA2 i motivi non li dico . Giocherò il free lostesso sempre se mi verrà inviata la pass . CHE VINCA LA SQUADRA MIGLIORE !!!!!!! buona fortuna a tutti![]()
![]()
![]()
Nooooooo, questa Pagoda2, ha bisogno del tuo contributo, così fai il gioco di chi ti teme, hai portato una ventata di novità sia ai tavoli che in questo forum, le sette sorelle non te lo perdonano, tramano in concilio e ti stanno instradando verso la parabola di Britney Spear, hanno sete di sangue , vogliono la tua testa per mietere il raccolto, solo se ti dimostrerai debole vinceranno, quindi lotta, non sei sola!
L'originale di giorgio647
Ok mi aspettavo un post da THAIX è passata una settimana dalla mail che gli ho mandato . Ma sicuramente ha ragione nel pensare che è giusto che lo dico io su questo che è il thread più adatto : RINUNCIO ALLA PAGODA2 i motivi non li dico . Giocherò il free lostesso sempre se mi verrà inviata la pass . CHE VINCA LA SQUADRA MIGLIORE !!!!!!! buona fortuna a tutti![]()
![]()
![]()
Nooooooo, questa Pagoda2, ha bisogno del tuo contributo, così fai il gioco di chi ti teme, hai portato una ventata di novità sia ai tavoli che in questo forum, le sette sorelle non te lo perdonano, tramano in concilio e ti stanno instradando verso la parabola di Britney Spear, hanno sete di sangue , vogliono la tua testa per mietere il raccolto, solo se ti dimostrerai debole vinceranno, quindi lotta, non sei sola!
Ciccino mio bello, non rovinarci il lavoro:f_biggrin:
stiamo solo cercando di abbattere la varianza
quindi lotta, non sei sola!
ci sarà sempre il fiocchettino con lei
L'originale di Cenerella7
L'originale di giorgio647
![]()
![]()
Ciccino mio bello, non rovinarci il lavoro:f_biggrin:
stiamo solo cercando di abbattere la varianza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi lotta, non sei sola!
ci sarà sempre il fiocchettino con lei
![]()
![]()
![]()
Ciccina, tu vuoi sedere nel trono di spade, ti piace vincere facile eh?
Ma labattufola , ha le carte in regola per ostacolarti!
Grazie GIORGIO ma la mia decisione è definitiva . I motivi li ho detti a THAIX e non ci è voluto molto che si è dimostrato come gli ho scritto
Però non dimentichiamoci che ho pure detto che giocherò il free lostesso ( se mi arriva la pass ) e potrei essere più pericolosa fuori dalla competizione che dentro
io penso che ne vedremo delle belle .:gl:
Grazie GIORGIO ma la mia decisione è definitiva . I motivi li ho detti a THAIX e non ci è voluto molto che si è dimostrato come gli ho scrittoPerò non dimentichiamoci che ho pure detto che giocherò il free lostesso ( se mi arriva la pass ) e potrei essere più pericolosa fuori dalla competizione che dentro
io penso che ne vedremo delle belle .:gl:
Sui tavoli si vocifera che in realta' sei un uomo labatuffola:f_cool:e per giunta un utente che era stato bannato alcuni mesi fa' perche' avevi fatto delle offese razziste:f_ugly::f_o:
Si Si GIORGIO ho letto ma non ho ancora capito di chi sarei " clone ". Io lascio parlare, queste cose da " circolino per pensionati " non mi interessano anche perchè faranno di tutto per non farmi arrivare più la pass del venerdi; tu te la vedi una LANIKY2 buttata fuori da DONTCRESCMAIART ? quindi se non lo gioco il free per molti è meglio . Oltre al fatto che sparlare da dietro mi sembra una vigliaccata; io sono pronta ad aprire un altro thread per un conclusivo faccia a faccia con chiunque , non ho niente da nascondere . Piuttosto mi interessa il fatto che la gente continua a scrivere ( e quindi ad ammettere ) di avere 2 o 3 nik e non viene preso nessun provvedimento come mai ? ma c è un regolamento ?Comunque grazie GIORGIO ho letto tutti i tuoi post di tutti i thread e devo dire che in una foresta di alberi storti tu fai parte di quelli dritti:f_drink::f_thumbsup:
Piuttosto mi interessa il fatto che la gente continua a scrivere ( e quindi ad ammettere ) di avere 2 o 3 nik e non viene preso nessun provvedimento come mai ?
Su ipoker avere un account ( di conseguenza nik diversi ) per ogni room del circuito non è una violazione .
Su ipoker avere un account per ogni room del circuito non è una violazione .
furiosooooooo.....non dare info, tanto non capirà mai, gliel'ho spiegato tremila volte ma ancora non ha capito cosè IPOKER
lasciamolo vaneggiare.....lasciamolo nel suo mondo....da ignorante!
Secondo la mia personale opinione non e' bello spacciarsi per donna:f_ugly: cosi si pensa di prendere in giro gli utenti del forum
Vedo che non ha risposto labatuffola:f_cool:chissa' perche
Siccome sinceramente e lo dico veramente non so' chi e' l utente che e' stato bannato a vita sul forum alcuni mesi fa':f_rolleyes:chiedo cortesemente a chi lo sa' di scrivere il nome che usava allora,sono curioso di paragonare il modo di scrivere tra i due (labatuffola e .......?)solo per vedere se e' vero quello che si dice:f_thumbsup:
Eccone un altro. Sei curioso di paragonare come scrivono LABATUFFOLA e .......? Ho appena scritto sull altro thread come stanno le cose e ripeto IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE . pero visto che sei uno psicologo o psicanalista te li do io 2 e poi altri 2 e poi altri 2 nik da poter " paragonare " come scrivono cosi potrò vedere le tue effettive capacità di valutazione su cose vere e non fantascentifiche . Ma qualcosa mi dice che ti interessa solo paragonare LABATUFFOLA e......... vero ?:f_biggrin:
L'originale di gorgo80
Io e' da 'mpo che non gioco.
PARTECIPO a 2 condizioni:
1:Grazio fa il capitano
2:mi prende in squadra(tanto costo poco)
significa che la disputa è finita e si può riparlare di la pagota2 ?
perchè io avrei bisogno di qualche chiarimento.
L'originale di anem804
L'originale di gorgo80
Io e' da 'mpo che non gioco.
PARTECIPO a 2 condizioni:
1:Grazio fa il capitano
2:mi prende in squadra(tanto costo poco)significa che la disputa è finita e si può riparlare di la pagota2 ?
perchè io avrei bisogno di qualche chiarimento.
fai pure le tue domande. Sono qua